Proposta GDA gommino frizione

Generale
danieles

14) danieles

Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
Daniele
superbepi
...
...

1)Markil
2)Joker
3) Settra
4) Aranciok
5) Almus!
6) Emibuc
7) Mauro1
8) Gedax
9)Yoga
10) Japoco
11) boxer54
12) Gwydion
13) Ale61
14) danieles
15) superbepi
Giuseppe. Miss GP 2013
scorza88

quoto markil alla grande....ho preso il famoso gommino 2 settimane fa ... spesa 41 euro... ho ricevuto dopo 4 giorni un avviso di andare in posta a ritirare una busta..poi l'hanno persa..poi l' hanno ritrovata ..alla fine era una bella bustina di carta per gli auguri di natale con dentro un volgare gommino messo li così ... costo spedizione 6 euro non assicurato ... ho chiesto info a 2 g moto per sapere che fine avessero fatto gli altri 10 euro per la spedizione..mi hanno detto che SONO SERVITI PER L' IMBALLO !!!!! ... :obscene-buttsway: :obscene-buttsway: :obscene-buttsway: :obscene-buttsway: .......... per quel che mi riguarda son dei bei LADRONI --potevano almeno metterne 2 visto che il pistoncino ne ha 2 male nn avrebbe fatto sicuramente .. e di certo non sarebbero andati in miseria... comunque ...
questa è semplicemente la mia esperienza-opinione...
enricoh83
.
.

Io ho la pompa nuova,ma lo prendo per metterlo nella pompa vecchia che terrò di ricambio.
Aggiungetemi alla lista.Grazie
Enrico
boxer54
.
.

scorza88 ha scritto:quoto markil alla grande....ho preso il famoso gommino 2 settimane fa ... spesa 41 euro... ho ricevuto dopo 4 giorni un avviso di andare in posta a ritirare una busta..poi l'hanno persa..poi l' hanno ritrovata ..alla fine era una bella bustina di carta per gli auguri di natale con dentro un volgare gommino messo li così ... costo spedizione 6 euro non assicurato ... ho chiesto info a 2 g moto per sapere che fine avessero fatto gli altri 10 euro per la spedizione..mi hanno detto che SONO SERVITI PER L' IMBALLO !!!!! ... :obscene-buttsway: :obscene-buttsway: :obscene-buttsway: :obscene-buttsway: .......... per quel che mi riguarda son dei bei LADRONI --potevano almeno metterne 2 visto che il pistoncino ne ha 2 male nn avrebbe fatto sicuramente .. e di certo non sarebbero andati in miseria... comunque ...
PUOI POSTARE UNA FOTO DEL GOMMINO CHE TI HANNO MANDATO...
emibuc
.....
.....

Per € 10 ho spedito lo scarico dello Scrambler 1200 a Gedax..........
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Gedax
Contatta:

emibuc ha scritto:Per € 10 ho spedito lo scarico dello Scrambler 1200 a Gedax..........

quoto :-)
il cielo sopra,la moto sotto,la strada davanti,i problemi alle spalle...

Gedax
almus!

emibuc ha scritto:Per € 10 ho spedito lo scarico dello Scrambler 1200 a Gedax..........
a parte la minchiata del costo di spedizione, farei presente che il fatto che ci venga chiesto 25 euro x 15 = 375 euro per una bustina di O-ring mi fa venire i brividi. :(
scorza88

boxer54 ha scritto:
scorza88 ha scritto:quoto markil alla grande....ho preso il famoso gommino 2 settimane fa ... spesa 41 euro... ho ricevuto dopo 4 giorni un avviso di andare in posta a ritirare una busta..poi l'hanno persa..poi l' hanno ritrovata ..alla fine era una bella bustina di carta per gli auguri di natale con dentro un volgare gommino messo li così ... costo spedizione 6 euro non assicurato ... ho chiesto info a 2 g moto per sapere che fine avessero fatto gli altri 10 euro per la spedizione..mi hanno detto che SONO SERVITI PER L' IMBALLO !!!!! ... :obscene-buttsway: :obscene-buttsway: :obscene-buttsway: :obscene-buttsway: .......... per quel che mi riguarda son dei bei LADRONI --potevano almeno metterne 2 visto che il pistoncino ne ha 2 male nn avrebbe fatto sicuramente .. e di certo non sarebbero andati in miseria... comunque ...
PUOI POSTARE UNA FOTO DEL GOMMINO CHE TI HANNO MANDATO...

Pur troppo l ho già montato .. Comunque immagina di ricevere una bustina con dentro un micro para olio con un diametro di 3 mm. Stop
Aranciok
..
..
Contatta:

... se non ricordo male il Joker è amico di Giorgio e dei ragazzi che ci lavorano: forse è meglio che tratti lui in nome e per conto di tutto il Forum.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Rispondi