nicola80 ha scritto:ciao!!
io sono un possessore di moto morini corsaro veloce,sarò presente pure io.......
spero di non essere in piu!!!
entro le 19 di oggi 05/9 darò conferma per pranzo o meno.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Vado ot ma visto che è il topic più visto e comunque attinente all'evento scrivo qui:
Cortesemente, per chi versa la quota socio annuale, vi ricordo di madarmi estremi del pagamento (data e importo) soprattutto se fatto mediante bonifico bancario. PayPal non mi scrive la causale. Grazie
beru ha scritto:complimenti per il raduno non manchero'(al massimo se resto a piedi come l'anno scorso (raddrizzatore)aspetto qualche granpasso che mi salva)
A presto
Ultime novità:
- Il locale è stato prenotato: ristorante pizzeria Joly - Via Porrettana nr.235 Sasso Marconi tel.051/845441.
Il menù è ancora da decidere, sono in attesa che mi chiami la figlia della proprietaria. Il prezzo dovrebbe essere sempre sui 25 euro. Ho prenotato qualche posto in più.
- I tester della MM non sono ancora attivi, quindi il motogiro dovremo autogestircelo, si potrebbero creare dei motogiri autogestiti come quelli dell'anno scorso (molto bello quello dei colli veneti). In pratica il motogiro farebbe anche parte della strada del ritorno.
- Purtroppo quest'anno Lambertini non ci sarà, ma ci saluta tutti e ci ha augurato di goderci la giornata!
Ci sarò anche io. Sabato mattina ritirerò la GP da Aureliano e poi vengo direttamente lì, probabilmente per le 11, difficile prima, cmq ci sarò certamente per il pranzo.
A prop, di chi è la GP bianca che ieri era da Aureliano, superaccessoriata?
Molto bene "Auriga" ci vediamo al pranzo Se ci rimane qualcosa Io invece sarò già in MORINI all' apertura del cancello Sai sono lento, curioso e voglio vedere tutto