Benvenuti!

Generale
Bigteo

matteo
28 anni
milano

con molti gia ci conosciamo personalmente, con altri per iscrizioni su altri forum, per tutti gli altri: piacere mio

ho un corsaro rosso grigio prima serie a cui ho messo un po mano, tutto quello che posso, me lo costruisco da solo.
Sono un disegnatore cad ed un appassionato di hockey su ghiaccio
Ci vediamo al raduno ;)
Matteo
Aranciok
..
..
Contatta:

... ciao e benvenuto !!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Joker
.
.

Bigteo ha scritto:matteo
28 anni
milano

con molti gia ci conosciamo personalmente, con altri per iscrizioni su altri forum, per tutti gli altri: piacere mio

ho un corsaro rosso grigio prima serie a cui ho messo un po mano, tutto quello che posso, me lo costruisco da solo.
Sono un disegnatore cad ed un appassionato di hockey su ghiaccio
Ci vediamo al raduno ;)

GRANDE TEO
a presto!
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
Markil
Contatta:

Benvenuto a Bigteo.. e vi consiglio subito di guardare il suo avatar.. cosa c'è di diverso dai ns bombardoni? :mrgreen: :mrgreen:
Marco - GP Titanio/Rosso '11
guido.brasletti

Markil ha scritto:Benvenuto a Bigteo.. e vi consiglio subito di guardare il suo avatar.. cosa c'è di diverso dai ns bombardoni? :mrgreen: :mrgreen:
forse la frizione sviluppata dalla NASA!? 8-)
58
Immagine
Markil
Contatta:

guido.brasletti ha scritto:
Markil ha scritto:Benvenuto a Bigteo.. e vi consiglio subito di guardare il suo avatar.. cosa c'è di diverso dai ns bombardoni? :mrgreen: :mrgreen:
8-) 8-) 8-) carte rifrizione nuovo con oblò... una figata.. che io avevo sulla dorsoduro :mrgreen:
Joker
.
.

Markil ha scritto:
guido.brasletti ha scritto:
8-) 8-) 8-) carte rifrizione nuovo con oblò... una figata.. che io avevo sulla dorsoduro :mrgreen:

e tubazioni alluminio-silicone per il circuito di raffreddamento... :dance:
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
nicola80

dierrone ha scritto:
nicola80 ha scritto:ciao a tutti,sono possessori di un corsaro veloce dal 2007 versione colorazione particolare nera con telaio rosso.
questa versione era stata fatta per la germania,ex impiegato moto morini sono riuscito ad avere questa colorazione particolare.. :D
Interessante! Sarai un profondo conoscitore delle dinamiche Morini. :clap: Benvenuto!
diciamo di si,quello che so era della vecchia proprietà della nuova non so nulla......... :oops:
Markil
Contatta:

guardate la foto della corsaro di bigteo..

http://forum.pompone.it/viewtopic.php?f ... 35#p288135
emamoro

Emanuele Maria
36 anni
Loro Piceno provincia di Macerata

ciao a tutti....ho da due anni una Granpasso bianca traliccio rosso di cui sono innamorato...
non vi conosco ancora se non per quello che scrivete nei forum, ma sabato l cose cambieranno... :D

sono un ingegnere e lavoro in una ditta che realizza strutture in acciaio ed un grande amante delle due ruote in generale...

ci vediamo al raduno...
Rispondi