Dovrebbe essere sulle €600. Credo che tu lo possa trovare da qualsiasi conce Morini.carloti ha scritto:Grazie, ho letto che l'aggiornamento si può acquistare. Quanto costa? Dove si compera?

Dovrebbe essere sulle €600. Credo che tu lo possa trovare da qualsiasi conce Morini.carloti ha scritto:Grazie, ho letto che l'aggiornamento si può acquistare. Quanto costa? Dove si compera?
Caio carloti,carloti ha scritto:Ciao, ho ritirato finalmente la Granpasso. Purtroppo il rivenditore non aveva il libretto di uso e manutenzione.
Qualcuno riesce cortesemente a spedirmelo via mail?
Grazie mille.
Benny1973 ha scritto:Buon giorno a Tutti,
è da un pò che voglio presentarmi ma non ho mai avuto l'accasione.
mi chiamo Benny, ho 39 anni e da 3 anni e mezzo ho la GP.
Sono in difficoltà con alcuni problemi che ha la mia moto e visto che Moto Morini non è ancora in grado di darmi un servizio come si deve, volevo chiedere a Voi se avete qualche dritta da darmi a riguardo.
Comunque è un piacere conoscere dei GranPassisti, purtroppo dalle mie parti sono una mosca bianca.
Interessante! Sarai un profondo conoscitore delle dinamiche Morini.nicola80 ha scritto:ciao a tutti,sono possessori di un corsaro veloce dal 2007 versione colorazione particolare nera con telaio rosso.
questa versione era stata fatta per la germania,ex impiegato moto morini sono riuscito ad avere questa colorazione particolare..