comunque ovunque passassi gli sguardi e le attenzioni erano tutte per Lei

Degli itaGliani non finisco mai di stupirmi, non mi meravigliano i commenti che ai sentito, del resto siamo un po' troppo pressapochisti, e comunque l'unico italiano a guardarla ero io e sono rimasto li tanto da spazientire la consorte, forse il tedesco era veramente affascinato al punto di apparire confuso, di certo non indifferente.Menix ha scritto:Ciao Appiedato...non per contraddirti ma per quella che e' la mia breve ma intensa esperienza MM GranPasso i tedeschi che ho incontrato anche all'estero...la chiamano per nome e cognome, la stimano, ne conoscono dati tecnici che mi hanno lasciato stupito...diversamente da molti italiani dai quali ne ho sentite di tutti i colori tipo...che la Morini ora e' stata comprata dai cinesi
, ora dalla KTM
, dalla Piaggio
, dalla Bimota
o e' diventata addirittura una cooperativa messa in piedi con le liquidazioni degli operai MM e che questo sarebbe il vero motivo
per cui non si servirebbe piu' dei concessonari ma solo della vendita on line
, oppure la scambiano per un prototipo
o l'ultimissimo modello di casa Morini che..lasciati i motori Ducati
solo ora avrebbe avviato una produzione propria....e potrei andare avanti e scrivere un libro...di barzellette
![]()
![]()
![]()
![]()
C'e pero' un comune denominatore che riscontro...quando sosta, quando si da qualche spiegazione, quando si avvia ed inizia a cantare, quando si corre e si passa vicino agli altri....PIACE A TUTTI![]()
![]()
![]()
Io parcheggio spesso la mia GP all'ipercoop di crema, ma non sono io in quanto la mia ha il telaio nero, in effetti gia' qualcun'altro pensava di avermi visto in giro in posti e orari dove non potevo essere; pensavo di essere l'unico Granpassista a Crema e vicino sapevo che c'è Mao di Cassano, invece abbiamo un collega in zona; primo o dopo ci incroceremo.tyt ha scritto:Ciao a tutti!
Non la posseggo ancora ma la noto quando la incontro!!!!
Il mio primo incontro nella mia città, ho visto verso le 19 stasera una GP Bianca telaio rossa nel piazzale dell'Ipercoop di Crema!!!
Ovviamente, mi sono girato e l'ho notata grazie al canto sublime del bicilindrico....uno spettacolo!!!
Magari è pure qualcuno iscritto qui, chi lo sa
ciaoooo![]()
![]()