Avvistata Morini Granpasso e non solo

Generale
nakola

ci sono voluti 3.200 km tra alpi, dolomiti, italia, austria e svizzera per trovare un'altra GP bellissima sotto al passo del san bernardino (swiss). Grande... anche se non ricordo nome e nick :oops:

Immagine

comunque ovunque passassi gli sguardi e le attenzioni erano tutte per Lei :D :D :D :D
Nicola - GP 2010 ... che spettacolo :-D
tyt

Ciao a tutti!

Non la posseggo ancora ma la noto quando la incontro!!!!

Il mio primo incontro nella mia città, ho visto verso le 19 stasera una GP Bianca telaio rossa nel piazzale dell'Ipercoop di Crema!!!

Ovviamente, mi sono girato e l'ho notata grazie al canto sublime del bicilindrico....uno spettacolo!!!

Magari è pure qualcuno iscritto qui, chi lo sa :)

ciaoooo :dance: :dance: :dance:
Giorgio
appiedato

Appena torno in app.to posto!!

Avvistata granpasso rossa telaio nero con; baulo givi e paramani originali morini, parcheggiata nell'area pedonale del lido degli estensi, c'era un tedesco che gli girava attorno attonito, forse non capiva cosa fosse dato a cosa sono abituati.

Finalmente l'ha vista dal vivo anche la zavorrina, gli è piaciuta un sacco finchè non ha visto il frontale, e anche se non le è piaciuto non l'ha lasciata indifferente

:geek:
Mi interessano; moto, aerei, e un sacco di altre cose pericolose.
Menix

Ciao Appiedato...non per contraddirti ma per quella che e' la mia breve ma intensa esperienza MM GranPasso i tedeschi che ho incontrato anche all'estero...la chiamano per nome e cognome, la stimano, ne conoscono dati tecnici che mi hanno lasciato stupito :o ...diversamente da molti italiani dai quali ne ho sentite di tutti i colori tipo...che la Morini ora e' stata comprata dai cinesi :o , ora dalla KTM :o , dalla Piaggio :shock: , dalla Bimota 8-) o e' diventata addirittura una cooperativa messa in piedi con le liquidazioni degli operai MM e che questo sarebbe il vero motivo :liar: per cui non si servirebbe piu' dei concessonari ma solo della vendita on line :roll: , oppure la scambiano per un prototipo :geek: o l'ultimissimo modello di casa Morini che..lasciati i motori Ducati :shock: solo ora avrebbe avviato una produzione propria....e potrei andare avanti e scrivere un libro...di barzellette :D :D :D :D

C'e pero' un comune denominatore che riscontro...quando sosta, quando si da qualche spiegazione, quando si avvia ed inizia a cantare, quando si corre e si passa vicino agli altri....PIACE A TUTTI :!: :geek: :geek: :!:
e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo :whistle: :whistle: :whistle:
appiedato

Menix ha scritto:Ciao Appiedato...non per contraddirti ma per quella che e' la mia breve ma intensa esperienza MM GranPasso i tedeschi che ho incontrato anche all'estero...la chiamano per nome e cognome, la stimano, ne conoscono dati tecnici che mi hanno lasciato stupito :o ...diversamente da molti italiani dai quali ne ho sentite di tutti i colori tipo...che la Morini ora e' stata comprata dai cinesi :o , ora dalla KTM :o , dalla Piaggio :shock: , dalla Bimota 8-) o e' diventata addirittura una cooperativa messa in piedi con le liquidazioni degli operai MM e che questo sarebbe il vero motivo :liar: per cui non si servirebbe piu' dei concessonari ma solo della vendita on line :roll: , oppure la scambiano per un prototipo :geek: o l'ultimissimo modello di casa Morini che..lasciati i motori Ducati :shock: solo ora avrebbe avviato una produzione propria....e potrei andare avanti e scrivere un libro...di barzellette :D :D :D :D

C'e pero' un comune denominatore che riscontro...quando sosta, quando si da qualche spiegazione, quando si avvia ed inizia a cantare, quando si corre e si passa vicino agli altri....PIACE A TUTTI :!: :geek: :geek: :!:
Degli itaGliani non finisco mai di stupirmi, non mi meravigliano i commenti che ai sentito, del resto siamo un po' troppo pressapochisti, e comunque l'unico italiano a guardarla ero io e sono rimasto li tanto da spazientire la consorte, forse il tedesco era veramente affascinato al punto di apparire confuso, di certo non indifferente. :whistle:
Mi interessano; moto, aerei, e un sacco di altre cose pericolose.
Maurizio
.....
.....

Avvistata oggi Granpasso Rossa sul passo Vrsic, sei uno dei nostri?
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Menix

EUREKAAAAA.... :!: :!: :!: Oggi h.19.00 ca. bretella uscita aeroporto Venezia "Marco Polo" mio battesimo degli avvistamenti per GP circolanti. Non credo mi abbiano visto...ero fermo inchiodato per parecchi minuti al semaforo rosso...Grrrr :!: :evil: :evil: :evil: ....al verde inutile sfiorare i 180 kmh per cercare di acchiappare quel meraviglioso esemplare nero opaco con telaio giallo...troppo il vantaggio, tante le possibilità di svincolo di li a poco...davvero un peccato, peccato...chissà dove era diretto, chissà se era un locale, chissà
qualcuno di Noi.. ;)
e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo :whistle: :whistle: :whistle:
galbertin
.
.

tyt ha scritto:Ciao a tutti!

Non la posseggo ancora ma la noto quando la incontro!!!!

Il mio primo incontro nella mia città, ho visto verso le 19 stasera una GP Bianca telaio rossa nel piazzale dell'Ipercoop di Crema!!!

Ovviamente, mi sono girato e l'ho notata grazie al canto sublime del bicilindrico....uno spettacolo!!!

Magari è pure qualcuno iscritto qui, chi lo sa :)

ciaoooo :dance: :dance: :dance:
Io parcheggio spesso la mia GP all'ipercoop di crema, ma non sono io in quanto la mia ha il telaio nero, in effetti gia' qualcun'altro pensava di avermi visto in giro in posti e orari dove non potevo essere; pensavo di essere l'unico Granpassista a Crema e vicino sapevo che c'è Mao di Cassano, invece abbiamo un collega in zona; primo o dopo ci incroceremo.
Beppe (lo stagionato)
Gedax
Contatta:

avvistata oggi alle 11.45 gp bianca telaio rosso con faretti in autostrada a14 direzione bologna.il nostro rombo è inconfondibile! Il biker aveva casco tricolore. Io ero in auto. CHi sei?
il cielo sopra,la moto sotto,la strada davanti,i problemi alle spalle...

Gedax
alberto pr
Contatta:

avvistata domenica 19 agosto ore 13.30 14.00 GP bianca che scendeva dal Passo Crocedomini verso Bagolino o Passo Maniva
Ten gasè!!!!!!!!!!!!
Rispondi