Io vengo con la Hondina..... Posso?!?
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?mtzw3k
III RADUNO INTERNAZIONALE CLUB GRANPASSO - 15 Settembre 2012
- alpinto155
Sono d'accordo con il grande emibuc.....
Perchè non organizzare un bel giretto in moto????
Io cmq giro o non giro ci sarò.....
Un ringraziamento agli organizzatori

Perchè non organizzare un bel giretto in moto????
Io cmq giro o non giro ci sarò.....
Un ringraziamento agli organizzatori

... si, ne avevamo già parlato: viewtopic.php?f=3&t=797. Dobbiamo aspettare decisioni presidente e proprietà.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
- passero3e1/2
- .
Faro' il possibile per esserci anch' io,
porterò anche una bella tanica piena.....
Che ci azzecca la tanica
Negli anni 70/80 in America durante i motoraduni di Harley-Davidson c' era la simpatica usanza,
cosi' per scaldare la festa.... di "arrostire" una moto rigorosamente Made in Japan....
Qualcuno pensa per caso di ....ANDARE IN VIAGGIO DI NOZZE ..CON L'AMANTE
Pochi, puri ma duri!
firmato "il passeraccio"
porterò anche una bella tanica piena.....
Che ci azzecca la tanica

Negli anni 70/80 in America durante i motoraduni di Harley-Davidson c' era la simpatica usanza,
cosi' per scaldare la festa.... di "arrostire" una moto rigorosamente Made in Japan....

Qualcuno pensa per caso di ....ANDARE IN VIAGGIO DI NOZZE ..CON L'AMANTE

Pochi, puri ma duri!

firmato "il passeraccio"

Stefano.
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
Leggo che saremo in molti !
Per Almus!: allora finalmente non viaggerò da solo .....
Per Passero3e1/2: io invece andavo con il Camel 501 alla Festa della Moto Italiana a Incisa Valdarno, organizzata dal defunto Concessionario Bianchi e lì c'era l'usanza di prendere a martellate una jap (dietro esborso di £. 10.000 a botta)
Attendiamo le decisioni degli organizzatori ma, se siamo d'accordo, un bel giretto con pernottamento (dato che è sabato) ci starebbe proprio bene....
Poi dipende pure dal tempo

A proposito: chi ne ha bisogno può ordinarmi i filtri olio. Il prezzo? Un affarone (per me !!
)
Per Almus!: allora finalmente non viaggerò da solo .....

Per Passero3e1/2: io invece andavo con il Camel 501 alla Festa della Moto Italiana a Incisa Valdarno, organizzata dal defunto Concessionario Bianchi e lì c'era l'usanza di prendere a martellate una jap (dietro esborso di £. 10.000 a botta)

Attendiamo le decisioni degli organizzatori ma, se siamo d'accordo, un bel giretto con pernottamento (dato che è sabato) ci starebbe proprio bene....
Poi dipende pure dal tempo

A proposito: chi ne ha bisogno può ordinarmi i filtri olio. Il prezzo? Un affarone (per me !!

Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!