ABBIGLIAMENTO MOTO MORINI

Generale
Rispondi
alexrinal

Moto Morini ha raggiunto un accodo con la Slam (abbigliamento nautico) per la realizazionedi una linea di abbigliamento con marchio Moto Morini. Il debutto delle capsule di collezione avverrà al prossimo salone di Pitti Uomo a Firenze
Alessandro
Pauci sed semper immites
sacco_one

Enrico
Immagine
Andariel636

speriamo che faccia un accordo pure per i gadget... sono mesi che cerco un cacchio di portachiavi di gomma!! :twisted:
rossofegato

speriamo che riprendono pure la produzione degli optional....faretti supplementari...bauletti etc....mi è rimasto in gola il bauletto nero con la scritta moto morini!
Joker
.
.

Andariel636 ha scritto:speriamo che faccia un accordo pure per i gadget... sono mesi che cerco un cacchio di portachiavi di gomma!! :twisted:

noi lo abbiamo fatto in stoffa. resistente e bello
se vuoi batti un colpo
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
danko
Contatta:

Ragazzi ma avete dato un'occhiata al sito della Slam?!? Avete visto che figata di prodotti?!?!? Se sono qualitativamente buoni, oltre che belli, e se Mamma Morini sceglie i capi "giusti" da brandizzare con il logo, io mi rifaccio il guardarobaaaaaaa!!!!! :D :D :D
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Immagine
sandrocap

Ciao ragazzi!
Il marchio SLAM nasce dalla mente geniale di Andrea Laura, genovese doc appassionato di moto e di vela, esattamente come me.
Conosco Andrea da 20 anni da quando credendo nelle mie abilità (o la mia fortuna) veliche sponsorizzò nel 1994 la mia imbarcazione e vestì tutto il mio equipaggio e così vincemmo il campionato Europeo di vela d'altura.
I suoi continui successi nelle sponsorizzazioni sportive sino ai giorni nostri hanno permesso di far conoscere il marchio SLAM in tutto il mondo
Io personalmente sono un'affezionato cliente SLAM perché ritengo che abbia un rapporto qualità prezzo imbattibile oltre che fare cose belle "da Italiani" per intenderci.
Sono onorato e molto soddisfatto di aver fatto con Andrea questo accordo, porterà nell'abbigliamento di Moto Morini competenze insostituibili e la sua perenne voglia e coraggio di rischiare come imprenditore sarà una garanzia di innovazione e ricerca che si trasformerà in prodotti, per gli appassionati di Moto Morini, belli, di qualità ed a prezzi umani.
Un grande abbraccio a tutti.
Sandro
Andariel636

molto contento di vedere che la direzione Morini segue i Forum, ed in particolare questo dedicato a quel capolavoro (che spero riprendiate a fare al più presto) che è la Granpasso...

sarò anche io molto ma molto contento a vedere bellissimo ed ottimo abbigliamento dedicato all'azienda.

In giro non fanno altro che fermarmi e chiedermi della moto, oltre al fatto che sto pressando i vostri vecchi concessionari e le attuali officine, per cercare portachiavi e magliette, ma sembrano introvabili.

La strada intrapresa spero che sia la migliore e la più florida!!
Simone Di Felice

p.s. devo dire che non mi è piaciuto molto l'aumento del listino ricambi di oltre il 20%. Per l'aggiornamento 2010 spenderò più di 200€ in più.
appiedato

Per quel che puó valere il mio parere; la nuova direzione di MotoMorini sta andando per il verso giusto, design particolare, partnership con altri marchi e quindi pubblicità, pian pianino si fa sentire :clap: :clap:
Mi interessano; moto, aerei, e un sacco di altre cose pericolose.
alexrinal

Sul sito della Moto Morini è stato inserito un bel video sulla presenza della Slam a Pitti Uomo con tanto di moke-up della Rebello. Si intravvedono alcuni capi di abbigliamento ma non proprio benissimo. Attendiamo di vedere le capsule complete (mancano sul sito Slam).
Alessandro
Pauci sed semper immites
Rispondi