Cavalletto laterale, centrale, parafango , etc..

Generale
Rispondi
ssecco

Salve a tutti,
questa è una richiesta di aiuto! :confusion-helpsos:
Qualcuno può darmi una mano a recuperare alcuni pezzi per la mia Granpy? :pray: :pray:
O almeno consigliarmi a chi rivolgermi?
Mi occorrerebbero:
Il cavalletto laterale (che si sta piegando e vorrei sostituirlo con uno nuovo),
Il cavalletto centrale,
La staffa di sostegno posteriore destra della padella paramotore (si è spaccata),
Il parafanghino posteriore (che ho un po squagliato nelle prove con gli scarichi zard!).
Qui in Sardegna il service più vicino, Motauto Combet a Cagliari, :character-willie: ,a metà aprile non sapeva neanche che la Morini avesse riaperto! Gli ho comunque richiesto ciò che mi occorreva ma è quasi un mese che attendo...silenzio assoluto...nemmeno una risposta...
L'altro service sull'isola è Marcomoto ad Oristano e li, seppur con gentilezza, mi hanno detto che mi faranno sapere...ma è già una settimana che attendo...mi sa che :liar:
Ieri ho inviato una richiesta di informazioni direttamente alla Morini, sul nuovo sito, ma anche lì niente,
cosa mi consigliate?
Nicola
ssecco

Ehi ragazzi, piano con le risposte e i consigli!
Non c'era bisogno di tutto questo aiuto!
Nicola
almus!

ti dico cosa farei io...

Il cavalletto laterale (che si sta piegando e vorrei sostituirlo con uno nuovo)
>fallo raddrizzare da un fabbro decente e gli fai saldare un fazzoletto di rinforzo.
Il cavalletto centrale
>boh...
La staffa di sostegno posteriore destra della padella paramotore (si è spaccata)
>vedi punto uno...un punto di saldatura e via, non se ne accorge nessuno
Il parafanghino posteriore (che ho un po squagliato nelle prove con gli scarichi zard!)
>c'è in giro sul forum qualcuno che li realizza in fibra di carbonio. sicuramente ti costa quanto l'originale ma è più bello

in ogni caso la distribuzione ricambi è ricominciata. basta fare un bonifico a qualche centro assistenza e ti spediscono (quasi) tutto.
ssecco

Grazie Almus,
sei stato gentile,
e io non me lo scorderò..
Nicola
almus!

ssecco ha scritto:Grazie Almus,
sei stato gentile,
di nulla. siamo tutti qui per darci una mano l'un l'altro. ho contattato Nardi moto di roma e accetta ordini per i pezzi. volevo prendere il telaietto che regge il parabrezza che a me è un po' piegato. mi ha chiesto 180 euro...quindi, malgrado disponibilità immediata, preferisco andare anche io da un fabbro 8-) e con quei soldi mi prendo una gomma nuova :mrgreen:
almus!

ssecco ha scritto:Grazie Almus,
sei stato gentile,

tanto per aggiornarci, ho scoperto che anche a me si è rotta la staffa. due punti di saldatura e via...
Rispondi