Situazione Moto Morini

Generale
G.P. 2010

rossofegato ha scritto:settembre????
siete sicuri?
La produzione deveva partire Giugno ma è slittata a Settembre.!!! :(
Ho parlato con una persona che è stata richiamata dalla MM, che è a casa e aspetta l'inizio della produzione moto.! ;)
Gabriele - Moto Morini G.P. 1200 H83_2010
LA MOTO MORINI LOGORA CHI NON CE L'HA.!!!!!!
Frecce led posteriori by emibuc
Aranciok
..
..
Contatta:

Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
sago

Aranciok ha scritto:.... qualcuno è interessato ??

http://www.motoblog.it/post/37365/assun ... oto-morini
sì io, come collaudatore finale…... :mrgreen:
sai quanti giretti???? :lol:
correrei in moto e pure pagato!!!!!miiiiii….una bellezza….. :violin:
rossofegato

vorrei aggiornare la mia gp, e vorrei pure montare il radiatore olio, ma mi hanno detto ( il concessionario) che in azienda sono ancora in alto mare......e che quindi mi conviene attendere ancora per sapere notizie pure sugli aggiornamenti, voi che sapete?
si era detto che per fine aprile uscivano le nuove colorazioni etc della granpasso, vero?
Maurizio
.....
.....

rossofegato ha scritto:vorrei aggiornare la mia gp, e vorrei pure montare il radiatore olio, ma mi hanno detto ( il concessionario) che in azienda sono ancora in alto mare......e che quindi mi conviene attendere ancora per sapere notizie pure sugli aggiornamenti, voi che sapete?
si era detto che per fine aprile uscivano le nuove colorazioni etc della granpasso, vero?
http://www.granpasso.eu/forum/viewtopic ... =60#p13152
;)
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
rossofegato

Maurizio ha scritto:
rossofegato ha scritto:vorrei aggiornare la mia gp, e vorrei pure montare il radiatore olio, ma mi hanno detto ( il concessionario) che in azienda sono ancora in alto mare......e che quindi mi conviene attendere ancora per sapere notizie pure sugli aggiornamenti, voi che sapete?
http://www.granpasso.eu/forum/viewtopic ... =60#p13152
;)

Ciao Maurizio, ma sarà rispettata la data del 30 aprile?
mauro1

Ho saputo da fonti sicure che stanno
facendo una granpasso con lo scarico basso,
4 mappature,doppia sonda,farsetti supplementari,
ABS,colori che cambiano con le temperature.
:liar: : :liar: :naughty:
:roll: Scherzo.... :mrgreen: :lol:
Lasciamoli lavorare,stanno facendo miracoli.
Federico, sei un pochettino ansioso. :o
Mauro
Aranciok
..
..
Contatta:

Il prossimo 30 aprile Moto Morini lancierà la nuova versione del sito http://www.motomorinimotorcycles.eu, il biglietto da visita della rinata azienda bolognese con cui entrerà in contatto diretto con i clienti sia in Italia e nel mondo.

Il sito conterrà diverse sezioni riguardanti eventi, factory, community, customer care ma soprattutto una parte specifica dedicata all’e-commerce. Il sito sarà infatti lo strumento di vendita e l’unico canale disponibile per acquistare una Moto Morini. “La nuova mission aziendale di Moto Morini è fare moto italiane attraverso un processo produttivo industriale-artigianale. Noi non costruiamo solo moto, noi facciamo in modo che il cliente crei la sua moto, il motociclista è al centro del progetto.”

Tramite il sito Moto Morini il consumatore potrà: entrare in un configuratore 3D; scegliere, la moto che desidera tra i 3 modelli disponibili, Scrambler, Granpasso e Corsaro Veloce; scegliere la combinazione colore più idonea (fino a 300 combinazioni per Corsaro e Granpasso – 400 per la Scrambler). Sarà messa a disposizione una palette di colori che renderà semplice e divertente la configurazione; confermare l’ordine e quindi acquistare la propria moto configurata a prezzi competitivi.

(fonte motoblog)
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
darknight84
Contatta:

Dai che ci siamo quasi! Domattina proverò ad attaccarmi al sito Morini...vedremo! :D
se sei incerto... dai de gasssssss!!!!!!!

[58] forever...

Danny
ssecco

Niente male questo sito ragazzi! Complimenti!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Nicola
Rispondi