Qualcuno me lo spiega?
WWW.MORINI.DE????
c'è pure la scheda dettagliata della granferro!
c'è pure la scheda dettagliata della granferro!

Si vede che l'importatore tedesco ha comprato le due Granferro che Moto morini aveva in casa e le vuole vendere!!!!!...
Più semplicemente si tratta di promozione pre-vendita per la Granferro che Moto Morini avrebbe dovuto mettere in commercio dalla primavera di quest'anno e quella promozione sarebbe servita per le prenotazioni per i numeri da importare.
Alessandro
Pauci sed semper immites
Pauci sed semper immites
Con un prezzo di 15.000 euro sarebbe stato molto dura riuscire a venderla, considerando che con prezzo inferiore ci si porta a casa la Multistrada 1200 base, la Tiger, la SMT ecc ecc 

الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر
Maurizio
Maurizio
Penso anch'io si tratti di una promozione pre-vendita molto ottimista di un sito non aggiornato sulla situazione Morini. Dubito fortemente che abbia in sede le moto che spaccia come disponibili e in vendita, e non parlo solo della GranFerro ovviamente i cui prototipi (2) giacciono a Casalecchio. Mi chiedo invece cosa ne faranno dei prototipi, specie di quello più sviluppato e marciante. Se la Morini dovesse un giorno sbarazzarsene non penso basterebbero 15.000 per acquistalo: sarebbe l'unico esemplare
e un collezionista (morinista o no) sborserebbe certamente di più.

...potrebbe essere una iniziativa dell'importatore tedesco che per "liberarsi" di alcune GP le ha trasformate in Granferro cambiando cerchi ecc.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)