Qualcuno me lo spiega?

Generale
Rispondi
Maurizio
.....
.....

الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
neviogp

:o :o :o eh si........ chi me lo spiega??? :shock:
Una vera moto deve bere, fumare e muovere il culo come una tr#@ia! (cit.)
simonespy

WWW.MORINI.DE????
c'è pure la scheda dettagliata della granferro!
FAMOK

BOHHHHHHH :think:
Dino
alexrinal

:D :D :D

Si vede che l'importatore tedesco ha comprato le due Granferro che Moto morini aveva in casa e le vuole vendere!!!!!...

Più semplicemente si tratta di promozione pre-vendita per la Granferro che Moto Morini avrebbe dovuto mettere in commercio dalla primavera di quest'anno e quella promozione sarebbe servita per le prenotazioni per i numeri da importare.
Alessandro
Pauci sed semper immites
Maurizio
.....
.....

Con un prezzo di 15.000 euro sarebbe stato molto dura riuscire a venderla, considerando che con prezzo inferiore ci si porta a casa la Multistrada 1200 base, la Tiger, la SMT ecc ecc :think:
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
trevis72

Penso anch'io si tratti di una promozione pre-vendita molto ottimista di un sito non aggiornato sulla situazione Morini. Dubito fortemente che abbia in sede le moto che spaccia come disponibili e in vendita, e non parlo solo della GranFerro ovviamente i cui prototipi (2) giacciono a Casalecchio. Mi chiedo invece cosa ne faranno dei prototipi, specie di quello più sviluppato e marciante. Se la Morini dovesse un giorno sbarazzarsene non penso basterebbero 15.000 per acquistalo: sarebbe l'unico esemplare :shock: e un collezionista (morinista o no) sborserebbe certamente di più.
Aranciok
..
..
Contatta:

...potrebbe essere una iniziativa dell'importatore tedesco che per "liberarsi" di alcune GP le ha trasformate in Granferro cambiando cerchi ecc.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Rispondi