Nuovo listino Moto Morini
... è sempre più dura: le moto, identiche (a parte i colori) ai modelli 2014, continuano ad aumentare e il mercato a restringersi.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Un prezzo, a mio avviso, totalmente fuori mercato per ciò che offre la concorrenza...emibuc ha scritto:La Granpasso nel 2015 costerebbe € 17.240 ?????![]()
![]()
![]()
Ma sono pazzi !!!!!![]()
![]()
Moto Morini GranPasso 1200 MY2010 Total Black!
Infatti. .con poco più prendi la multistrada....settra ha scritto:Un prezzo, a mio avviso, totalmente fuori mercato per ciò che offre la concorrenza...emibuc ha scritto:La Granpasso nel 2015 costerebbe € 17.240 ?????![]()
![]()
![]()
Ma sono pazzi !!!!!![]()
![]()
[*]forza lecce
58
58
14.000 son sempre 14.000! Poi se ha fatto poca strada ed è 2014 ha fatto un affarone niente da dire!
La GP a 17.000 mi fa pensare ad un vero e proprio abbandono dei mercati europei e, forse, anche di tutti gli altri! Forse ci sono in ballo acquisizioni nel prossimo futuro... mah!
Oggi come oggi, con una moto che ha mantenuto le dotazioni di sette anni fa, ha un impianto frenante sottodimensionato, non ha elettronica né mappature, ha la strumentazione di un ciclomotore.... non mi pare vi siano grandi prospettive.
Mi piacerebbe sapere quante ne hanno vendute nel 2014
La GP a 17.000 mi fa pensare ad un vero e proprio abbandono dei mercati europei e, forse, anche di tutti gli altri! Forse ci sono in ballo acquisizioni nel prossimo futuro... mah!
Oggi come oggi, con una moto che ha mantenuto le dotazioni di sette anni fa, ha un impianto frenante sottodimensionato, non ha elettronica né mappature, ha la strumentazione di un ciclomotore.... non mi pare vi siano grandi prospettive.
Mi piacerebbe sapere quante ne hanno vendute nel 2014
Marco
Io ho comprato la Granpasso proprio perchè è "ignorante" senza elettronica. L'elettronica non mi è mai piaciuta rende la moto troppo facile da giudare e prevedibile...
Il prezzo era già eccessivo l'anno scorso, per una moto così nuova non sborserei più di 10000/12000 euro.
La strumentazione non mi è mai piaciuta ma penso sia stata una scelta di mercato degli anni passati di tenere lo stile "italiano" cioè minimalista.
Poi come impianto frenante, non direi che è proprio sotto dimensionato, è in linea con le altre enduro...
Comunque non so nel 2014 ma nel 2013 hanno venduro 43 moto nuove e subito dopo c'era la benelli con circa 200 moto...
Comunque sicuramente per mettere un prezzo così alto dovrebbero fare un restyling della moto sia esteticamente che di elettronica/meccanica perchè se dovessi spendere tutti quei soldi anche io andrei su una multistrada o una caponord.....che meritano...
Il prezzo era già eccessivo l'anno scorso, per una moto così nuova non sborserei più di 10000/12000 euro.
La strumentazione non mi è mai piaciuta ma penso sia stata una scelta di mercato degli anni passati di tenere lo stile "italiano" cioè minimalista.
Poi come impianto frenante, non direi che è proprio sotto dimensionato, è in linea con le altre enduro...
Comunque non so nel 2014 ma nel 2013 hanno venduro 43 moto nuove e subito dopo c'era la benelli con circa 200 moto...
Comunque sicuramente per mettere un prezzo così alto dovrebbero fare un restyling della moto sia esteticamente che di elettronica/meccanica perchè se dovessi spendere tutti quei soldi anche io andrei su una multistrada o una caponord.....che meritano...
Loris
not so much on the german market. only 2 new morinis from january to decembre 2014piccione ha scritto: Mi piacerebbe sapere quante ne hanno vendute nel 2014
click
this is the wrong price policy for outdated bikes
scrambler`12, corsaro`06, corsaro 150, corsaro 125, 2x sbarazzino 98