Stamattina ho avuto un incidente e mi sono fratturato una vertebra
C'è qualcuno che va al raduno partendo dal FVG e mi darebbe un passaggio in auto?
Un passaggio per il raduno
...spero tu stia scherzando !!!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Maurizio ha scritto:Stamattina ho avuto un incidente e mi sono fratturato una vertebra
C'è qualcuno che va al raduno partendo dal FVG e mi darebbe un passaggio in auto?
incidente?????????????????????
tu stai a trieste....azz...un bel po di strada...
il cielo sopra,la moto sotto,la strada davanti,i problemi alle spalle...
Gedax
Gedax
ci prendi per il culo........Maurizio ha scritto:Stamattina ho avuto un incidente e mi sono fratturato una vertebra

figurati se con una vertebra rotta hai voglia e la forza di muoverti....

sacco_one ha scritto:ma in moto????
in auto....
il cielo sopra,la moto sotto,la strada davanti,i problemi alle spalle...
Gedax
Gedax
Ero in auto e stavo superando due auto che andavano lentissime.
La prima delle due auto che stavo superando non si è accorta che ero in sorpasso (ero già affiancato) si è messa a superare mandandomi fuori strada a fare un frontale con un cipresso.
Meglio finire contro un cipresso che sotto i cipressi!
Ho una frattura a una vertebra lombare e l'auto è da buttare.
Ora sono ricoverato in ortopedia a Gorizia, poi dovrò stare tre mesi con il busto.
Il 9 ottobre sarei partito per passare tre settimane in Marocco con la Granpasso, adesso invece niente moto fino a dicembre!
La prima delle due auto che stavo superando non si è accorta che ero in sorpasso (ero già affiancato) si è messa a superare mandandomi fuori strada a fare un frontale con un cipresso.
Meglio finire contro un cipresso che sotto i cipressi!

Ho una frattura a una vertebra lombare e l'auto è da buttare.
Ora sono ricoverato in ortopedia a Gorizia, poi dovrò stare tre mesi con il busto.
Il 9 ottobre sarei partito per passare tre settimane in Marocco con la Granpasso, adesso invece niente moto fino a dicembre!
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر
Maurizio
Maurizio
in bocca al lupo...Maurizio ha scritto: Ora sono ricoverato in ortopedia a Gorizia, poi dovrò stare tre mesi con il busto.
ho avuto 5 anni fa un incidente in moto e ho fratturato la D12.
3 mesi di usto e 1 di riabilitazione.
Con tutto il cuore, Maurizio, ti auguro una pronta e buona guarigione e soprtatutto, avendo fatto già l'esperienza, prenditi il tuo tempo e fai una buona riabilitazione... è importante!
Ragazzi, se ci credete fatevi benedire !!!
Maurizio quale vertebra hai rotto ?
La frattura è amielica ?
Interessa il soma o le apofisi ?
Fammi sapere e AUGURI

Maurizio quale vertebra hai rotto ?
La frattura è amielica ?
Interessa il soma o le apofisi ?
Fammi sapere e AUGURI

Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!