Situazione Moto Morini

Generale
Maurizio
.....
.....

ferromecc ha scritto:Si Molto bene che venga pure l' ABS. forse attirerà più compratori, anche stranieri. Ma che venga imposto dai legislatori :?: :pray: :pray: Manco sanno che roba è (sembra una barzelletta di quelle che fanno piangere)
Tempo fa c'era stata la proposta di una legge che obbligava a trasportare i bambini in moto su apposito seggiolino con cintura.
Pensa in caso di caduta... :o
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
morinetto
Contatta:

Ultima novità ( per chi non lo sapesse... ;)
http://www.motomorinimotorcycles.eu/ind ... =0&lang=it
alexrinal

Presto aprirà uno show room (diciamo in Liguria?????) dove saranno esposte una GP 2 Corsaro e 1 Scrambler). Si tratta di un primo passo verso il pubblico con show room abbinati a altri prodotti per far conoscere le MM.
Alessandro
Pauci sed semper immites
Marcox81

Finally, benissimo!
emibuc
.....
.....

Mah, io non so quanto sia impegnativo omologarla, ma non si può ipotizzare una versione "Veloce" della Granpasso, equipaggiata con motore e centralina da 140 cv della Corsaro, cerchio anteriore da 17 e dischi freno da 320, magari con pinze ad attacco radiale ?
Sarebbe un modello dal costo di produzione appena diverso, con una meccanica senza sorprese, prestazioni allineate al top del mercato (MTS - KTM - Caponord) e quindi estremamente competitivo..... :think: :think:
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Marcox81

e che farebbe la guerra a ktm SMT; mica male.
verixOne
Contatta:

... chissà che passo dopo passo ... :dance:
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
sax

emibuc ha scritto:Mah, io non so quanto sia impegnativo omologarla, ma non si può ipotizzare una versione "Veloce" della Granpasso, equipaggiata con motore e centralina da 140 cv della Corsaro, cerchio anteriore da 17 e dischi freno da 320, magari con pinze ad attacco radiale ?
Sarebbe un modello dal costo di produzione appena diverso, con una meccanica senza sorprese, prestazioni allineate al top del mercato (MTS - KTM - Caponord) e quindi estremamente competitivo..... :think: :think:

ma sbaglio...... o ce l'anno di già!

La GRANFERRO
(che quando l'ho vista in fabbrica ................ mamma mia!)
Luca
emibuc
.....
.....

La Granferro non so che motore avesse (con quanti cv), ma era concepita più come una moto da divertimento, estrema, che una enduro turistico-veloce.
Io, invece, gradirei una Granpasso uguale esteticamente alla nostra, tranne che nei particolari elencati( motore, cerchio e dischi anteriori), conservando quindi la possibilità di caricare bagagli e passeggera....
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
sax

Capito. Insomma come l'avremmo già fatta in tanti se avessero omologato il cerchio da 17 all'anteriore....
Luca
Rispondi