Situazione Moto Morini

Generale
rossofegato

ma qualche adesivo meglio fatto lo si poteva fare.....delle colorazioni piu' fresche.....le frecce a led, uno scarico basso per la granpasso...insomma qui non stiamo parlando di fare una nuova moto ( come hanno fatto per la rebello) ma di semplici migliorie. le cose veramente importanti poi le avrebbero fatte senza fretta e col tempo, magari per l'estate 2013!
se solo avessero seguito il 10% di quello che si è detto su questo forum pure una vite la dovevano cambiare...anzi una fascetta visto che rimontano le stesse del passato che adesso sono causa della mia scottatura alla gamba destra...si si...mi è saltata una fascetta dei tubi radiatore ed ho avuto sulla gamba il liquido a 100°...vi lascio immaginare
Anche alla guzzi, che storicamente nn cambia mai nulla, lo hanno capito che ogni anno si deve dare una rinfrescata almeno alle grafiche....
cmq è già un gran sollievo rivedere le moto on line, già per questo gli faccio un grande applauso!
bravi
verixOne
Contatta:

almus! ha scritto:... ci starebbero bene una versione granpasso rally ...
... vedi mai una "puntatina" della GP opportunamente TAPPATA, a qualche competizione DEGNA di questo nome? :twisted: :whistle:
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
almus!

verixOne ha scritto:
almus! ha scritto:... ci starebbero bene una versione granpasso rally ...
... vedi mai una "puntatina" della GP opportunamente TAPPATA, a qualche competizione DEGNA di questo nome? :twisted: :whistle:
io direi che sarebbe l'investimento di marketing migliore che potrebbero fare. contribuiamo tutti all'ingaggio di COMA? :lol:
mauro1

Mauro
Joker
.
.

mauro1 ha scritto::D :D :D :D http://vimeo.com/41230633 :roll: :roll: :roll: :mrgreen:

Fantastico!
Bravo Mauro!

W la MOTO MORINI!! :clap:
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
alexrinal

Alessandro
Pauci sed semper immites
Aranciok
..
..
Contatta:

Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
alpinto155

Iniziamo a far parlare!!!!! :dance: :dance: :dance: :dance:
rossofegato

a adesso vi racconto io la nuova Moto Morini...quella che avrebbe fatto vedere e venduto le moto direttamente in azienda!!!!
qualche domenica fà uscii con la gp ed una ragazza....volevo offrirle un caffè, ma putroppo nei pressi del bar dove dovevo fermarmi mi saltò il tubo destro del radiatore....con conseguente liquido bollente sul mio piede...risultato: fugura di merda colossale....scottatura sul piede e scarpe hogan da buttare!!!!
il giorno seguente mi reco al service Morini, gentilissimi, ordino il tubo di gomma nuovo ( il mio non era rotto erano solo state le fascette di merda -Emibuc ha ragione-...però decido di sostituirlo lo stesso) passano 10 giorni e del tubo nulla.....trovandomi per lavoro a Bologna decido di andare in azienda a prenderlo.
busso al portone, mi apre una ragazza, spiego il mio problema e chiedo se pagando potrei avere un tubo di gomma ...valore pochi euro..."ma no! mi risponde deve ordinarlo al service",
le spiego che lo avevo già fatto ma che erano 10 giorni che attendevo e visto che mi trovavo li avrei potuto ritirarlo io e pagarlo
oppure darlo a me e fatturarlo al service che lo avrebbe pagato, chiaramente in accordo con il service stesso,...insomma facevo io da corriere!...
nulla non si poteva e non vi erano altri modi se nn quello di attendere il tubicino dal mio service!
vabbè ci resto male...dov'è finita la famosa disponibiltà? qui si trattava di un misero tubicino di gomma del radiatore.......!!!!!!! Volevo pagarlo e nn si poteva, volevo fare da corrire in accordo con il mio service e non si poteva.... l'unica soluzione era di attendere la loro spedizione!
a questo punto dopo le mie rimostranze, dopo aver mostrato la scottatura sul piede che il loro gioello mi ha fatto la signorina mi chiama Tedeschi...di male in peggio: "sono impegnato...putroppo non è posibile darle il tubo...il pezzo lo abbiamo, ma..."...ma è lo stesso Tedeschi che quando la morini era in fallimento si faceva in 4 e ti rispndeva alle mail pure di notte?
Visto che ero con un amico e essendo la prima volta che andavo a Casalecchio, gli chiedo se posso visitare l'azienda...."guardi mi dispiace ma non ho tempo, sono impegnato,.... come già le avevo detto"
a questo punto dopo aver ricevuto diversi no, chiedo in maniera sommessa se almeno mi fa vedere la Rebello, "quella si ...venga scendiamo però solo un attimo"...ed un attimo fu, il tempo di giraci intorno!!!!!
adesso fate le vostre deduzioni
io dico che per un tubo di gomma la soluzione si poteva trovare al momento...
mi chiedo, ma forse avevo capito io male?, le moto la Morini le vende solo dai vecchi concessionari e non in azienda......avevo inteso malissimo quando si parlva di porte aperte, di possibilità di visionare l'azienda e le moto ed addirittura di provarle...beninteso non volevo provare nulla ma solo vedere dove le fanno!
Noto che invece sulla Rebello.....tutto cambio'....la si poteva vedere seppure in maniera veloce, ...forse la vista di un potenziale cliente aveva fatto tornare la gentilezza e la disponibilità!!!!!
infine erano esposte tutte le moto, tranne il Granpasso! deduco che questi signori non si siano accorti dell'enorme potenziale che ha la loro bombardona e sperano di vendere il vecchio ed ormai superatissimo corsaro oppure lo scrambler...di cui nella precendete gestione ne vendettero solo 3, di cui uno al magazziniere, uno al portiere ed un altro a quella mente fervida che lo ideò!
a voi le deduzioni....cari amici
sandrocap

Ciao Rossofegato,
ti prego di non confondere disponibilità con l'essere a disposizione.
Una volta che Moto Morini è tornata a funzionare è normale che canalizziamo tutte le attività dei ricambi presso i service, anche perché altrimenti sarebbe il caos in fabbrica...
Inoltre non è carino da parte tua dopo che alle, immagino, tue continue richieste ti hanno gentilmente fatto vedere la Rebello, tu ora dica fin troppo maliziosamente che lo hanno fatto per affibbiarti la moto!
In ogni caso mi dispiace per l'accaduto e con me si scusano tutti i miei collaboratori garantendoti che se la prossima volta ci telefoni prima di piombare come una furia divina in stabilimento, saremo felici, previo appuntamento, di farti vedere con calma tutto quello che vorrai.
Con cordialità
Sandro
Rispondi