Ciao a tutti, nessuno di voi commenta la trasmissione Mediaset "L'italia che funziona" del 30 aprile 2012?
Come esempio delle aziende che funzionano in Italia hanno dedicato la metà della puntata alla rinata MotoMorini, con interviste ai nuovi dirigenti e video emozionali della rebello giubileo. Dalle parole di Capotosti mi è venuta ancora più voglia di avere una nuova GranPasso.
Vi segnalo il link dove poter rivedere la puntata di ieri sera, per ora non è ancora disponibile on-line:
http://www.video.mediaset.it/programma/ ... ziona.html
Ciao
Situazione Moto Morini
Alessandro - maleDUCATI
Nuovo sito on-line!!!!!! Accessibile, funzionale, pratico, poco emozionale, chiaro. Bellissimi i colori delle moto Gp, Scrambler e Corsaro. Dettagliato elenco centri assistenza a cui rivolgersi per ricambi e accessori.
Alessandro
Pauci sed semper immites
Pauci sed semper immites
- guido.brasletti
almus! ha scritto:mi dispiace che non abbiano messo l'abs. a me non me ne frega nulla, ma dato che tutte le altre enduro lo montano, questo fattore potrebbe influenzare negativamente il giudizio delle prove sulle riviste.
Perfettamente d'accordo !!!!
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
... immagino che sia stata dura rimettere in produzione la GP com'era: magari ai prossimi saloni si vede un successivo step.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
- rossofegato
io mi sarei aspettato qualche miglioria, neppure sui colori e sulle grafiche ho visto grosse novità......
tutti i modelli uguali a prima... qualche cambiamento anche se minimo ci voleva
stamattina sono stato dall'unico riferimento per la campania, moto ok, aveva diverse usquarna 900 nude...molto belle, ma il granferro li in mezzo ci sarebbe stato benissimo ( scusatemi se sono di parte)
la rebello mi piace ...però naked in giro non ne vedo piu'...invece le moto a ruote alte aumentano di giorno in giorno.
tutti i modelli uguali a prima... qualche cambiamento anche se minimo ci voleva
stamattina sono stato dall'unico riferimento per la campania, moto ok, aveva diverse usquarna 900 nude...molto belle, ma il granferro li in mezzo ci sarebbe stato benissimo ( scusatemi se sono di parte)
la rebello mi piace ...però naked in giro non ne vedo piu'...invece le moto a ruote alte aumentano di giorno in giorno.
unica nota dolente secondo me sono gli adesivi dei loghi messi sopra le carene già verniciate che dureranno poco.. esperienza dorsoduro insegna..
Marco - GP Titanio/Rosso '11
evidentemente al momento avevano fretta di uscire sul mercato per non perdere la stagione estiva e hanno rimandato lo sviluppo all'inverno.
ci starebbero bene una versione granpasso rally, la granferro e una touring carenata.
ci starebbero bene una versione granpasso rally, la granferro e una touring carenata.