EICMA 2012

Generale
enricoh83
.
.

Mi meraviglio che Aranciok non vi ammonisca per i ripetuti O.T. :lol: :lol: :lol:
Enrico
Menix

Ok...non pensavo tanta suscettibilita' :shock: :dance: e se qualcuno non ha colto lo spirito :mrgreen: me ne dispiaccio e non gliene faccio una colpa x' in fin dei conti non mi conosce di persona e mi crede solo x quello che posso apparire, sembrare, intrepretare...anche dalle bischerate che scrivo giocosamente qui.

In ogni caso..me ne scuso con i permalosi e .. :hand: no problem
rewind, format, cancel, delete...l'ho fatto io...
liberi di farlo anche voi per...che quel riguarda l'argomento.

Vi saluto con un sorriso :D e come si dice a Firenze 8-) ...

ora e fo'' come i' Baglioni...
Che giunto a questo punto...
E si levo'....da co@@@@@ni!"

Bona ;)
Ultima modifica di Menix il mer ott 10, 2012 5:29 pm, modificato 1 volta in totale.
e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo :whistle: :whistle: :whistle:
alexrinal

Ma il topic parla di EICMA 2012 e non di problemi tecnici personali o viaggi o altro. Per favore, attenersi al titolo dell'argomento o scrivere altrove. Grazie!
Alessandro
Pauci sed semper immites
Aranciok
..
..
Contatta:

enricoh83 ha scritto:Mi meraviglio che Aranciok non vi ammonisca per i ripetuti O.T. :lol: :lol: :lol:
Menix ha scritto:Matura, santa pazienza e tolleranza del Moderatore...che e' troppo intelligente per non immaginare lo scenario apocalittico che potrebbe aprirsi bannando questo branco di tarantolati :twisted: fra i quali mi includo anch'io ovviamente. Meglio fargli un monumento e chiamare...l'esorcista!!! ;)
... nella sezione "Tecnica" non permetto OT: i messaggi cancellati li trovate in http://www.granpasso.eu/forum/viewtopic.php?f=3&t=743, per il resto è un piacere leggervi. Menix ha un che di poetico ...
(In verità temo le conseguenze che subirei al primo incontro :lol: :lol:) .
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Marcox81

azz pure del permaloso mi sono preso!

Comunque io all'EICMA ci sarò!!! Qualcuno va il sabato?
danko
Contatta:

Marcox81 ha scritto:Comunque io all'EICMA ci sarò!!! Qualcuno va il sabato?
Io vado di sicuro nei due giorni degli addetti ai lavori (ovviamente entro di straforo.... :-D) e ci vado da solo, così giro in completa autonomia e senza dover cercare i compagni "persi" tra le cosce e le tette delle hostess.... ma se ci si organizza, faccio volentieri un giro al cazzeggio anche al weekend: sarebbe una splendida occasione per rivedere Marco (Guido.Brasletti), Stefano (Aranciok) e per conoscere i nuovi amici del forum!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Immagine
danko
Contatta:

Aranciok ha scritto: Menix ha un che di poetico ...
(In verità temo le conseguenze che subirei al primo incontro :lol: :lol:) .
In effetti, dopo le nostre "scaramucce" e data la stazza del soggetto (comincio a pensare che il nick Menix sia in qualche modo legato ad Obelix....) mi sa che al prossimo raduno vengo con la scorta.... :-D :-D

Immagine
Menix

Ciao Danko...a leggere quel che scrivi si direbbe tu sia parente del divino Otelma :geek: ..circa il nickname ci sei andato vicinissimo...anche se e' stata una tappa obbligata imposta simpaticamente da amici, commilitoni e colleghi non solo dalla mia fisicita' ma anche dalla sistematica storpiatura del mio cognome in tutte le regioni d'italia in cui ho vissuto e che in tal modo ho universalmente risolto...anche all'estero 8-)

Quanto alla scorta...risparmia denaro e inutili spargimenti di sangue..sarebbero solo vittime innocenti in piu'..(poi mi commuovo sempre quando penso agli orfani...).mentre invece se proprio mi indurrai a' farlo e (x te sara' sufficiente non presentarsi in sella ad una moto morini al prossimo raduno)...non ti faro' comunque soffrire, un soffio e non te ne accorgerai nemmeno, sara'...un colpo solo e...con il silenziatore. :mrgreen:

Tranquillo non faccio sporco, raccolgo anche il bossolo...e alla corona...ci penso io :D :D :)

Miii..stavo dimenticando l'OT....recupero subito: W Eicma, M Eicma, W Eicma, M Eicma, W Eicma, :mrgreen:
e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo :whistle: :whistle: :whistle:
danko
Contatta:

Menix ha scritto:Ciao Danko...a leggere quel che scrivi si direbbe tu sia parente del divino Otelma :geek:
Hai nominato l'innominabile portasfigaaaa!!!! .....sgrat.....sgrat......sgrat......

Immagine
FabrizioMO

Anche io ci sarò :P
MotoMorini GP 1200 la mia prima moto.. chi ben comincia
Rispondi