Incremento della scontistica sulle Moto Morini

Generale
verixOne
Contatta:

FAMOK ha scritto:
Frank75 ha scritto:Confermo frecce arancioni :D
perfect, mi era sorto il dubbio che mi avessero tirato il pacco :obscene-tolietpush: . grazie e lamp
nessun pacco! confermo che pure la mia (fine '09) le ha arancioni... :ugeek:
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Black_Scrambler

salve a tutti, invogliato dal prezzo allettante ho prenotato, e già pagato, una bella Scrambler nera, che ritirerò a metà settembre, spero...
è confermato che le moto adesso le consegnano vuote, senza olio motore, liquido di raffreddamento e senza serraggi effettuati?
mi chiedevo poi se magari in fabbrica fosse possibile acquistare con un buono sconto anche un pò di accessori tipo portapacchi, paramotore, griglia coprifaro etc...
grazie per le eventuali risposte, ciao
pegaciccio

Black_Scrambler ha scritto: è confermato che le moto adesso le consegnano vuote, senza olio motore, liquido di raffreddamento e senza serraggi effettuati? ......
Ciao, io il 2 di Agosto ho ritirato una Granpasso ..... le moto le consegnavano con batteria scarica, senza specchietti e paramotore montati ed altre cose che non ricordo. Se in settembre le cose cambieranno non lo so..prova a telefonare in ditta (dovrebbe esser chiusa per ferie adesso)
Io ho fatto come puoi leggere in questo forum; mi sono rivolto alla 2G di Crespellano. Loro ritirano la moto in fabbrica e te la preparano. Ho poi provveduto di persona alla targa (fatta in una agenzia praticamnete difronte alla Moto Morini, cinque minuti dopo aver ritirato i documenti in fabbrica) ed assicurazione. Poi avuto il tutto son passato di là ed ho ritirato la moto. Lavorando vicino a Bologna mi è stato semplice.
Per ferie (poche) già prenotate ed impegni di lavoro me la son goduta troppo poco ....
Black_Scrambler ha scritto: mi chiedevo poi se magari in fabbrica fosse possibile acquistare con un buono sconto anche un pò di accessori tipo portapacchi, paramotore, griglia coprifaro etc...
grazie per le eventuali risposte, ciao

A suo tempo mi avevano detto di no .....anche per eventuali ricambi

Complimenti per l'acquisto.
Bellins04

Ciao Ragazzi,

sogno da un po' di prendermi la GP, e adesso che ho venduto la mia Ducati.... posso finalmente concentrarmi sull'acquisto!
Ovviamente immagino che non vi sia più niente di disponible in fabbrica Morini.. vero? Qualcuno ha notizie per caso? Vedere questi prezzi è ancora più invitante... oltretutto in concessionario la vendono a non meno di 8000.. con 10000km e del 2008... un anno di garanzia (non so come possano darla)... questo è quello che si trova dalle mie parti (modena). Avreste qualche consiglio per l'acquisto? varrebbe la pena di fare una telefonata in fabbrica? O magari non trovo proprio più nessuno??
Grazie mille...
verixOne
Contatta:

Bellins04 ha scritto:... avreste qualche consiglio per l'acquisto? varrebbe la pena di fare una telefonata in fabbrica? O magari non trovo proprio più nessuno??
Grazie mille...
Ciao Bellins04,

per quanto riguarda la fabbrica, qualcuno sicuramente più "dentro" di me, ti darà risposta (anche se non mi risulta che ve ne siano rimaste di invendute).
Consigli?... Penso proprio che "ormai" sia rimasta solamente la strada dell'usato, se qualcuno non se la sente di tenerla con sè :doh:

Un saluto!
Alberto
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Bellins04

Grazie mille verixOne.. certo che l'usato (anche da privati) ha dei prezzi esorbitanti.. piuttosto notavo che alcuni conce vendono il nuovo intorno ai 9000. Le differenze tra il mod.2008/09 ed il 2010 sono sostanziali o sono soltanto "sottigliezze"? sonda lambda, frecce arancioni ecc...
sago

Bellins04 ha scritto:Ciao Ragazzi,

sogno da un po' di prendermi la GP, e adesso che ho venduto la mia Ducati.... posso finalmente concentrarmi sull'acquisto!
Ovviamente immagino che non vi sia più niente di disponible in fabbrica Morini.. vero? Qualcuno ha notizie per caso? Vedere questi prezzi è ancora più invitante... oltretutto in concessionario la vendono a non meno di 8000.. con 10000km e del 2008... un anno di garanzia (non so come possano darla)... questo è quello che si trova dalle mie parti (modena). Avreste qualche consiglio per l'acquisto? varrebbe la pena di fare una telefonata in fabbrica? O magari non trovo proprio più nessuno??
Grazie mille...

...non è che per la svendita che è stata fatta ora la moto te la tirino dietro tutti...tieni in considerazione che:
1° E' UNA SUPERMOTO!!!
2° SIA I CONC CHE I PRIVATI L'HANNO PAGATA MOLTO DI PIU'.
quindi a fronte di ciò, ad esempio, se io la vendessi(e non sarà mai) non la darei per meno di 9000 eurozzi....
vai a comprare una buell, vedrai che prezzi....
Gedax
Contatta:

sago ha scritto:
Bellins04 ha scritto:Ciao Ragazzi,

Grazie mille...

...non è che per la svendita che è stata fatta ora la moto te la tirino dietro tutti...tieni in considerazione che:
1° E' UNA SUPERMOTO!!!
2° SIA I CONC CHE I PRIVATI L'HANNO PAGATA MOLTO DI PIU'.
quindi a fronte di ciò, ad esempio, se io la vendessi(e non sarà mai) non la darei per meno di 9000 eurozzi....
vai a comprare una buell, vedrai che prezzi....

io se nn sistemo la mia l...a vendo a 4500 euro utile per chi vuole il muletto a casa per pezzi di ricambio

con l assicurazione nasce una guerra tra poco
se vado per avvocati faccio ora a far su famiglia :-P
il cielo sopra,la moto sotto,la strada davanti,i problemi alle spalle...

Gedax
verixOne
Contatta:

Bellins04 ha scritto:Grazie mille verixOne.. certo che l'usato (anche da privati) ha dei prezzi esorbitanti.. piuttosto notavo che alcuni conce vendono il nuovo intorno ai 9000. Le differenze tra il mod.2008/09 ed il 2010 sono sostanziali o sono soltanto "sottigliezze"? sonda lambda, frecce arancioni ecc...
Come detto dal buon sago, sostanzialmente CHI ha pagato questo motorone qualcosa come 12-13.000 euro, non te la tirerà certo dietro, non fosse altro per non perdere i 2/3 del capitale in meno di un anno...
Consideriamo poi, come nel mio caso, che c'è pure chi l'ha acquistata perchè "folgorato" dalla sostanza del prodotto (motore, estetica, prestazioni...); chiaro, ora come ora non è che l'orizzonte prometta nulla di buono, però IO LA MOTO CE L'HO E ME LA GODOOOOOOOOO!!!!! :dance:

Differenze fra i mod. '09 / '10 ? Mah, se ne è discusso in lungo ed in largo nel Forum. Particolari da sostituire, centralina con diversa mappatura, posizione sonda lambda, pedaline, ecc ecc...
Io ho e tengo la mia '09.

Un saluto!
Alberto
sago

verixOne ha scritto:
Bellins04 ha scritto:Grazie mille verixOne.. certo che l'usato (anche da privati) ha dei prezzi esorbitanti.. piuttosto notavo che alcuni conce vendono il nuovo intorno ai 9000. Le differenze tra il mod.2008/09 ed il 2010 sono sostanziali o sono soltanto "sottigliezze"? sonda lambda, frecce arancioni ecc...
Come detto dal buon sago, sostanzialmente CHI ha pagato questo motorone qualcosa come 12-13.000 euro, non te la tirerà certo dietro, non fosse altro per non perdere i 2/3 del capitale in meno di un anno...
Consideriamo poi, come nel mio caso, che c'è pure chi l'ha acquistata perchè "folgorato" dalla sostanza del prodotto (motore, estetica, prestazioni...); chiaro, ora come ora non è che l'orizzonte prometta nulla di buono, però IO LA MOTO CE L'HO E ME LA GODOOOOOOOOO!!!!! :dance:

Differenze fra i mod. '09 / '10 ? Mah, se ne è discusso in lungo ed in largo nel Forum. Particolari da sostituire, centralina con diversa mappatura, posizione sonda lambda, pedaline, ecc ecc...
Io ho e tengo la mia '09.

Un saluto!
Alberto

.....GRAZIE per il "buon"...
Rispondi