nessun pacco! confermo che pure la mia (fine '09) le ha arancioni...FAMOK ha scritto:perfect, mi era sorto il dubbio che mi avessero tirato il paccoFrank75 ha scritto:Confermo frecce arancioni. grazie e lamp

nessun pacco! confermo che pure la mia (fine '09) le ha arancioni...FAMOK ha scritto:perfect, mi era sorto il dubbio che mi avessero tirato il paccoFrank75 ha scritto:Confermo frecce arancioni. grazie e lamp
Ciao, io il 2 di Agosto ho ritirato una Granpasso ..... le moto le consegnavano con batteria scarica, senza specchietti e paramotore montati ed altre cose che non ricordo. Se in settembre le cose cambieranno non lo so..prova a telefonare in ditta (dovrebbe esser chiusa per ferie adesso)Black_Scrambler ha scritto: è confermato che le moto adesso le consegnano vuote, senza olio motore, liquido di raffreddamento e senza serraggi effettuati? ......
Black_Scrambler ha scritto: mi chiedevo poi se magari in fabbrica fosse possibile acquistare con un buono sconto anche un pò di accessori tipo portapacchi, paramotore, griglia coprifaro etc...
grazie per le eventuali risposte, ciao
Ciao Bellins04,Bellins04 ha scritto:... avreste qualche consiglio per l'acquisto? varrebbe la pena di fare una telefonata in fabbrica? O magari non trovo proprio più nessuno??
Grazie mille...
Bellins04 ha scritto:Ciao Ragazzi,
sogno da un po' di prendermi la GP, e adesso che ho venduto la mia Ducati.... posso finalmente concentrarmi sull'acquisto!
Ovviamente immagino che non vi sia più niente di disponible in fabbrica Morini.. vero? Qualcuno ha notizie per caso? Vedere questi prezzi è ancora più invitante... oltretutto in concessionario la vendono a non meno di 8000.. con 10000km e del 2008... un anno di garanzia (non so come possano darla)... questo è quello che si trova dalle mie parti (modena). Avreste qualche consiglio per l'acquisto? varrebbe la pena di fare una telefonata in fabbrica? O magari non trovo proprio più nessuno??
Grazie mille...
sago ha scritto:Bellins04 ha scritto:Ciao Ragazzi,
sogno da un po' di prendermi la GP, e adesso che ho venduto la mia Ducati.... posso finalmente concentrarmi sull'acquisto!
Ovviamente immagino che non vi sia più niente di disponible in fabbrica Morini.. vero? Qualcuno ha notizie per caso? Vedere questi prezzi è ancora più invitante... oltretutto in concessionario la vendono a non meno di 8000.. con 10000km e del 2008... un anno di garanzia (non so come possano darla)... questo è quello che si trova dalle mie parti (modena). Avreste qualche consiglio per l'acquisto? varrebbe la pena di fare una telefonata in fabbrica? O magari non trovo proprio più nessuno??
Grazie mille...
...non è che per la svendita che è stata fatta ora la moto te la tirino dietro tutti...tieni in considerazione che:
1° E' UNA SUPERMOTO!!!
2° SIA I CONC CHE I PRIVATI L'HANNO PAGATA MOLTO DI PIU'.
quindi a fronte di ciò, ad esempio, se io la vendessi(e non sarà mai) non la darei per meno di 9000 eurozzi....
vai a comprare una buell, vedrai che prezzi....
Come detto dal buon sago, sostanzialmente CHI ha pagato questo motorone qualcosa come 12-13.000 euro, non te la tirerà certo dietro, non fosse altro per non perdere i 2/3 del capitale in meno di un anno...Bellins04 ha scritto:Grazie mille verixOne.. certo che l'usato (anche da privati) ha dei prezzi esorbitanti.. piuttosto notavo che alcuni conce vendono il nuovo intorno ai 9000. Le differenze tra il mod.2008/09 ed il 2010 sono sostanziali o sono soltanto "sottigliezze"? sonda lambda, frecce arancioni ecc...
verixOne ha scritto:Come detto dal buon sago, sostanzialmente CHI ha pagato questo motorone qualcosa come 12-13.000 euro, non te la tirerà certo dietro, non fosse altro per non perdere i 2/3 del capitale in meno di un anno...Bellins04 ha scritto:Grazie mille verixOne.. certo che l'usato (anche da privati) ha dei prezzi esorbitanti.. piuttosto notavo che alcuni conce vendono il nuovo intorno ai 9000. Le differenze tra il mod.2008/09 ed il 2010 sono sostanziali o sono soltanto "sottigliezze"? sonda lambda, frecce arancioni ecc...
Consideriamo poi, come nel mio caso, che c'è pure chi l'ha acquistata perchè "folgorato" dalla sostanza del prodotto (motore, estetica, prestazioni...); chiaro, ora come ora non è che l'orizzonte prometta nulla di buono, però IO LA MOTO CE L'HO E ME LA GODOOOOOOOOO!!!!!![]()
Differenze fra i mod. '09 / '10 ? Mah, se ne è discusso in lungo ed in largo nel Forum. Particolari da sostituire, centralina con diversa mappatura, posizione sonda lambda, pedaline, ecc ecc...
Io ho e tengo la mia '09.
Un saluto!
Alberto