Avvistata Morini Granpasso e non solo

Generale
settra

Oh Mamma mia.... :cry: La prima GP rubata, non ci posso credere! :cry: Furto su commissione? a chi potrebbero rivenderla? anche i ricambi avrebbero un mercato risicato...possibile anche che il porco maledetto che te l'ha ciulata non sapesse neanche la differenza tra un Piaggio SI e un BMW GS....Fatto sta che tutti noi dovremmo stare all'occhio sui nuovi ricambi che dovessero arrivare sul mercato nel prossimo futuro.
A parte questo, hai la mia più grande solidarietà, spero tu riesco a ritrovarla prima o poi :cry:
Moto Morini GranPasso 1200 MY2010 Total Black!
Maurizio
.....
.....

Mi dispiace tantissimo Mirello! :(
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
passero3e1/2
.
.

Sono anch io incredulo dell accaduto. Il dispiacere è pari alla perdita di uno di famiglia.....
Di che colore era? La targa? Accessori particolari?
Stai certo che ora quando ne vedremo passare una dello stesso colore la controlleremo a fondo. Se puoi metti o fai mettere un annuncio anche nel forum del Pompone.
In più lo sappiamo in più la cerchiamo. AUGURI!!!
Stefano.
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
mirello

grazie a tutti, ragazzi.
era titanio, con un vecchio bauletto Givi E46, senza alcun segno particolare (a me le moto piacciono "pulite"). Aveva due strisce di velcro nero attaccate sulla testa dei riser (mi servivano per attaccare lì l'i-phone, che faceva da navigatore, comunicatore, orologio ... una vera figata), ma quelle si staccano in un secondo. sotto sella aveva il trasformatorino per l'alimentatore USB, la cui porta è anche quella velcrata al di sotto della fiancatina destra, in fianco alla forcella, del tutto invisibile se uno non la mano non la va a cercare.
Non uno striscio, non un graffio: la poverina era "vergine". solo la scritta rossa "granpasso 1200" sul copri marmitta era piuttosto scolorito, perchè non resiste allo chante cler, e l'ho scoperto al primo lavaggio.
Comunque ho visto su Amazon che con poco più di trenta euro si compra un localizzatore satellitare che, interfacciato a google maps vi dice sempre dove si trova la vostra moto. La sfiga è pagare la SIM dati, ma mi pare che ci siano in giro offerte da tre o quattro euro al mese (tanto mica deve lavorare sempre, credo invii dati solo su richiesta). Forse può esser una soluzione (adesso che so che le GPle rubano).
Lo so, è chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati, ma visto che non ho smesso di fare l'allevatore ...
passero3e1/2
.
.

Il numero di targa che ce lo scriviamo in fianco al cruscotto è. ....?
Stefano.
"Miôr sudâ che no tossi"
Aranciok
..
..
Contatta:

.. si Mirello, apri un topic dedicato in generale, con più informazioni e foto possibili sulla tua moto: una GP non passa inosservata ai nostri occhi ...
Per il resto solidarietà: in 20 anni mi hanno rubato due moto, una delle quali aveva 1 mese di vita, so come ti senti.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Marcox81

merd... Mirello sono affranto.
So cosa si prova...se ti verrà voglia di fare un giro in GP chiamami che ti presto a mia.
mirello

Ciao ragazzi, la targa non la avevo messa perchè non la so a memoria.
Comunque è CK93977, la moto è stata rubata a Milano.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Temo però che la bimba sia già stata dilaniata.
Peraltro sto guardandomi intorno, sui siti di compravendite, per vedere cosa si trova.
C'è in giro uno apparentemente di Isernia che offre a 4.800, ma dopo che ho fatto la proposta mi ha risposto che è spagnolo, che prima stava qui ma poi ha avuto problemi di famiglia, ma che ora vive e lavora a Edimburgo in Scozia dove la moto si trova ....
Insomma, il solito bidonaro.
Con questa credo che abbiamo battuto un altro record: le GP non solo le rubano, ma le usano anche come esca per polli.
Se aprissi il nuovo topic (e non sono sicurissimo di saperlo fare), lo dovrei intitolare CRONACA NERA.
Buona giornata a tutti, a chi la può usare e a chi se la ammira in box perchè oggi deve lavorare.
gabriele/mirello
passero3e1/2
.
.

Non ti rassegnare tutti qui ti aiuteremo a cercarla.
L hanno rubata a te ma il dispiacere lo avvertiamo come se avessero preso la nostra.
Occhi aperti a tutti sia per strada che su internet!
Stefano.
"Miôr sudâ che no tossi"
guido.brasletti

Madonna! È come un torto a uno di famiglia.
Anche se non ci credo molto, occhi aperti e incrociamo le dita che se per una volta la provvidenza ci volesse fare il ragalo di trovare sto stronzo...
58
Immagine
Rispondi