Avvistata Morini Granpasso e non solo

Generale
coccobill

avvertite se qualcuno lo mette su youtube che me lo sono perso
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
dierrone
.
.

Oggi alle ore 17.30 in località Caneva Pn incrociata Gp bianca con telaio rosso, era in compagnia di un Supertenerè 1200. Sei uno dei nostri?
Gabriele. The italians do it better!!
gio gio

oggi intorno alle 17:15 sulla costiera amalfitana più precisamente a Maiori vista passare sul lungo mare granpasso grigia seguita da corsaro nera !!! saranno dei nostri ?!?! :P
Hyspanyco
.
.

Ieri mattina ore 7:00 circa avvistata su lungotevere raffaele sanzio....la stessa poi a svoltata sul ponte Garibaldi (a ROMA)....GP bianca.......
Caccia Torpediniere Granpasso
Simone
Menix

Oggi incrociate ben 2 GRANPASSO:

1) rossa con bauletto, intorno alle18.30, vicinanze discoteca ANIMA (ex ODISSEA)
zona Spresiano...vista last minute sia perche' andavo di fretta ma anche perche' quel punto e' davvero buio...
un lampeggio...ricambiato...

sicuramente non e' qualcuno del Forum...
se avessi avuto piu' tempo avrei invertito la marcia ma purtroppo...

2) nera lucida con telaio rosso (quasi sicuramente un MY 2012/13), strano parabrezza con deflettore, ne originale e neppure Givi, sembrava piu' quello di uno scooter ben adattato perche' in laarghezza era cosi'ampio che gli faceva quasi da coprimani :shock: , bauli H&B Gobi, in mezzo ad gruppo variegato di 7/8 moto (Dukati, Moto Cuzzi, Kafasaki, Aaprilia, Suzzuki, Bmv,Yamahha,Honda) tutti con grande targa...tetesca! :o

loc. Passo Duran (BL) salutati tutti...mentre scorrevano davanti al mio tavolino dove stavo mangiando qualcosa di caldo visto che lassu' c' erano 8 gradi dai 18 lasciati in pianura. :cry:
e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo :whistle: :whistle: :whistle:
passero3e1/2
.
.

Astefanaccioooo ero io a Spresiano ieri sera dopo quasi 500 km con Superbepi Bari69 Ale61 e Andrea. Ero cotto e stanco altrimenti ti inseguivo.

Immagine

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Stefano.
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
passero3e1/2
.
.

.
Ultima modifica di passero3e1/2 il sab nov 02, 2013 3:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Stefano.
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
boxer54
.
.

come mai avete tutti i fanali allo xeno ..... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: spenti.... sulla vallarsa,forse deturpano.... il paessaggio..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao a tutti
superbepi
...
...

boxer54 ha scritto:come mai avete tutti i fanali allo xeno ..... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: spenti.... sulla vallarsa,forse deturpano.... il paessaggio..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao a tutti
Amiamo il brivido :o

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Giuseppe. Miss GP 2013
Menix

Ciao Passero...non ti avevo proprio riconosciuto.
Anch' io ho notato qualcosa di strano sui fari...ma al momento ho pensato agli "angel eyes" comunque quegli occhietti...accesi o spenti, inconfondibili...mi fanno riconoscere sempre quando mi trovo di fronte una GRANPASSO ;)

A presto ;) ;)
e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo :whistle: :whistle: :whistle:
Rispondi