Avvistata Morini Granpasso e non solo
Oggi incrociate ben 2 GRANPASSO:
1) rossa con bauletto, intorno alle18.30, vicinanze discoteca ANIMA (ex ODISSEA)
zona Spresiano...vista last minute sia perche' andavo di fretta ma anche perche' quel punto e' davvero buio...
un lampeggio...ricambiato...
sicuramente non e' qualcuno del Forum...
se avessi avuto piu' tempo avrei invertito la marcia ma purtroppo...
2) nera lucida con telaio rosso (quasi sicuramente un MY 2012/13), strano parabrezza con deflettore, ne originale e neppure Givi, sembrava piu' quello di uno scooter ben adattato perche' in laarghezza era cosi'ampio che gli faceva quasi da coprimani
, bauli H&B Gobi, in mezzo ad gruppo variegato di 7/8 moto (Dukati, Moto Cuzzi, Kafasaki, Aaprilia, Suzzuki, Bmv,Yamahha,Honda) tutti con grande targa...tetesca!
loc. Passo Duran (BL) salutati tutti...mentre scorrevano davanti al mio tavolino dove stavo mangiando qualcosa di caldo visto che lassu' c' erano 8 gradi dai 18 lasciati in pianura.
1) rossa con bauletto, intorno alle18.30, vicinanze discoteca ANIMA (ex ODISSEA)
zona Spresiano...vista last minute sia perche' andavo di fretta ma anche perche' quel punto e' davvero buio...
un lampeggio...ricambiato...
sicuramente non e' qualcuno del Forum...
se avessi avuto piu' tempo avrei invertito la marcia ma purtroppo...
2) nera lucida con telaio rosso (quasi sicuramente un MY 2012/13), strano parabrezza con deflettore, ne originale e neppure Givi, sembrava piu' quello di uno scooter ben adattato perche' in laarghezza era cosi'ampio che gli faceva quasi da coprimani

loc. Passo Duran (BL) salutati tutti...mentre scorrevano davanti al mio tavolino dove stavo mangiando qualcosa di caldo visto che lassu' c' erano 8 gradi dai 18 lasciati in pianura.

e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo

- passero3e1/2
- .
Astefanaccioooo ero io a Spresiano ieri sera dopo quasi 500 km con Superbepi Bari69 Ale61 e Andrea. Ero cotto e stanco altrimenti ti inseguivo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Stefano.
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
"Miôr sudâ che no tossi"
- passero3e1/2
- .
.
Ultima modifica di passero3e1/2 il sab nov 02, 2013 3:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Stefano.
"Miôr sudâ che no tossi"
"Miôr sudâ che no tossi"
Amiamo il brividoboxer54 ha scritto:come mai avete tutti i fanali allo xeno .....![]()
![]()
![]()
![]()
spenti.... sulla vallarsa,forse deturpano.... il paessaggio.....
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao a tutti

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Giuseppe. Miss GP 2013
Ciao Passero...non ti avevo proprio riconosciuto.
Anch' io ho notato qualcosa di strano sui fari...ma al momento ho pensato agli "angel eyes" comunque quegli occhietti...accesi o spenti, inconfondibili...mi fanno riconoscere sempre quando mi trovo di fronte una GRANPASSO
A presto

Anch' io ho notato qualcosa di strano sui fari...ma al momento ho pensato agli "angel eyes" comunque quegli occhietti...accesi o spenti, inconfondibili...mi fanno riconoscere sempre quando mi trovo di fronte una GRANPASSO

A presto

e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo