Avvistata Morini Granpasso e non solo
- FabrizioMO
Avvistata ieri pomeriggio in tangenziale a Bologna bianco rossa con valigie in alluminio e fendi accesi 

MotoMorini GP 1200 la mia prima moto.. chi ben comincia

Eccezionale!!!
Oggi...solo di passaggio a Conegliano (TV) mentre ero fermo a rimirare da vicino la nuova Aprilia Caponord
(non preoccupatevi
tante soluzioni interessanti ed innovative, nel complesso bella, ma scartata perche' come immaginavo troppo stradale per i miei gusti) ho reincontrato esattamente la Morini Granpasso che appena uscita provai nel 2008 e che mi fece appunto innamorare...
Il possessore...tale "SATE" iscritto al Forum...si era fermato dal concessionario perche' cercava disperatamente la lampadina (HB3) da sostituire nel suo faro anabbagliante...
Concessionario sprovvisto...Menix no!
Sollevata la sella e come ETA BETA ceduta all'amico granpassista...
che domani deve partire per Slovenija e Croazia...
la stessa dalla quale sono appena tornato ieri...
terreni ideali per moto a 360* come le ns. GRANPASSO.
Ciao "SATE" buon divertimento...e LAMPS (HB3
)!

Oggi...solo di passaggio a Conegliano (TV) mentre ero fermo a rimirare da vicino la nuova Aprilia Caponord
(non preoccupatevi

Il possessore...tale "SATE" iscritto al Forum...si era fermato dal concessionario perche' cercava disperatamente la lampadina (HB3) da sostituire nel suo faro anabbagliante...
Concessionario sprovvisto...Menix no!

Sollevata la sella e come ETA BETA ceduta all'amico granpassista...
che domani deve partire per Slovenija e Croazia...
la stessa dalla quale sono appena tornato ieri...
terreni ideali per moto a 360* come le ns. GRANPASSO.
Ciao "SATE" buon divertimento...e LAMPS (HB3

e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo

Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)