oggi porto la bimba dal meccanico:
gomme
kit aggiornamento 1 e 2
tagliando 10k
paramani morini
praticamente un salasso... però ne ne dovrebbe valere la pena!
Benvenuti!
...proprio oggi rompo il silenzio..avendo appena saputo che purtroppo è stato dichiarato fallimento per la Moto Morini...vi seguo da un pò..e nel frattempo mi sono innamorato...sabato salirò sulla mia nuova GP! Un saluto a tutti. Paolo 

Paolo
...la amo sempre più
Gp H83 bianca telaio rosso
...la amo sempre più

...proprio oggi rompo il silenzio..avendo appena saputo che purtroppo è stato dichiarato fallimento per la Moto Morini...vi seguo da un pò..e nel frattempo mi sono innamorato...sabato salirò sulla mia nuova GP! Un saluto a tutti. Paolo
....scusa, ma hai aquistato la GP con Morini fallita??
Sì, anche da parte mia un grande benvenuto.paolo77 ha scritto:...proprio oggi rompo il silenzio..avendo appena saputo che purtroppo è stato dichiarato fallimento per la Moto Morini...vi seguo da un pò..e nel frattempo mi sono innamorato...sabato salirò sulla mia nuova GP! Un saluto a tutti. Paolo
La situazione, beh... chi vivrà vedrà.
La moto... tutta un'altra cosa. Quando ci salti sù e parti, spariscono tutti i dubbi circa l'acquisto!

V1
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
...Entusiasmante!...salito in sella sabato e...il mio amore non poteva che crescere
...mi dispiace solo di dover essere in ufficio otto ore..la guardo dalla finestra e..sigh sigh...
...stasera stavo per andare a fare un giretto notturno..non faccio che accenderla...bruciato l'anabbagliante...accendo i fari alti..due secondi ed è fuori anche il secondo occhio dolce
...la smonterei ora!...vado a leggermi qualcosa che lessi poco tempo fa..speriamo di non aver dei problemi elettrici..
..per lei il posto d'onore..l'ho messa in cucina
..un saluto a tutti!

...stasera stavo per andare a fare un giretto notturno..non faccio che accenderla...bruciato l'anabbagliante...accendo i fari alti..due secondi ed è fuori anche il secondo occhio dolce

..per lei il posto d'onore..l'ho messa in cucina

Paolo
...la amo sempre più
...la amo sempre più

sago ha scritto:...proprio oggi rompo il silenzio..avendo appena saputo che purtroppo è stato dichiarato fallimento per la Moto Morini...vi seguo da un pò..e nel frattempo mi sono innamorato...sabato salirò sulla mia nuova GP! Un saluto a tutti. Paolo
..sapevo della situazione...sapevo della possibilità che sarebbe potuto accadere quello che poi è stato...ma non ho potuto trattenermi..dovevo averla...

Paolo
...la amo sempre più
...la amo sempre più

..sapevo della situazione...sapevo della possibilità che sarebbe potuto accadere quello che poi è stato...ma non ho potuto trattenermi..dovevo averla...
[/quote]
Ciao Ben venuto tra di noi
Massimo lo Svizzero,

Ciao Ben venuto tra di noi

Massimo lo Svizzero,
Salve a tutti!...ho contatto poco fa il mio meccanico...gli ho descritto il problema..fari bruciati in un battibaleno..spia degli iniettori che stenta a spegnersi ciononostante abbia percorso più di 400km..il minimo che sembra essere altino..a suo parere un problema elettrico legato all'alternatore...mi ha detto di fermarla
..e farla salire su quattro ruote
..speriamo bene...vi informerò sull'esito...buona giornata a tutti!...e buon weekend!

Paolo
...la amo sempre più
...la amo sempre più

Conoscete o avete mai sentito parlare di Latini, un meccanico autorizzato MM a Senigallia (AN)?...dovrebbe essere il più vicino a dove abito...od altrimenti andrò dove l'ho acquistata Tolentino (MC)..ciao!
Paolo
...la amo sempre più
...la amo sempre più