Scusate se mi inserisco nella discussione , la moto in questione l'ho visionata venerdì scorso( andato con carrello e assegno circolare in mano ) ma non l'ho poi presa..
Mi era stata presentata come perfetta...ma così non è.
Non è innanzitutto un 2011 ma un 2009 , ha i raggi di entrambi i cerchi arrugginiti, plexiglas crepato , pompa frizione da sistemare , cerchi con camera d'aria (quindi da sistemare anche quelli) i km sono 25000 ma viste le condizioni in cui e mi sorge qualche dubbio.
In generale è stata tenuta con pochissima cura
A dimenticavo...dopo averci fatto un paio di km sono partite subitolo le ventole ... temperatura a 105 !
Mi sembra un po' strano
Ho preferito quindi non prenderla nonostante il prezzo basso
Ciao a tutti
Mi presento!
Mi sembra che ci siano un po' troppe cose da rivedere, soprattutto quella della temperatura non mi sembra da poco, magari è il sensore, però è tutto da verificare.
Quanto chiede?.....guardane altre, ce ne sono di belle.....e magari è meglio spendere un pochino di più ma esser sicuri di cosa si prende.
Comunque per la GP, l'anno è l'ultima delle cose a cui guardare!
Quanto chiede?.....guardane altre, ce ne sono di belle.....e magari è meglio spendere un pochino di più ma esser sicuri di cosa si prende.
Comunque per la GP, l'anno è l'ultima delle cose a cui guardare!

Francesco
105° non li ho MAI letti !!!!Greg ha scritto: ↑mar ott 03, 2017 11:58 am Scusate se mi inserisco nella discussione , la moto in questione l'ho visionata venerdì scorso( andato con carrello e assegno circolare in mano ) ma non l'ho poi presa..
Mi era stata presentata come perfetta...ma così non è.
Non è innanzitutto un 2011 ma un 2009 , ha i raggi di entrambi i cerchi arrugginiti, plexiglas crepato , pompa frizione da sistemare , cerchi con camera d'aria (quindi da sistemare anche quelli) i km sono 25000 ma viste le condizioni in cui e mi sorge qualche dubbio.
In generale è stata tenuta con pochissima cura
A dimenticavo...dopo averci fatto un paio di km sono partite subitolo le ventole ... temperatura a 105 !
Mi sembra un po' strano
Ho preferito quindi non prenderla nonostante il prezzo basso
Ciao a tutti

Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Ottimo inserimento invece, altro che scuse.
Intanto mi faccio una mappa mentale di cosa guardare nal valutare un usato, dato che per me il prezzo è - purtroppo - una discriminante da non trascurare. Ad esempio, oggi ho visto un annuncio (sempre a roma) per una GP a 3800 euro

Sono sicuro che il 1200 Morini possa comodamente farne 100mila di km, se trattato bene, il che mi garantirebbe almeno qualche anno di utilizzo dato che, anche se mi piacerebbe molto, sono uno che difficilmente supera i 7 - 8.000 km all'anno.
Intanto aspetto la presentazione della GP euro 4 ad EICMA, per vedere se arriva anche qualche novità di rilievo.
Beh almeno due dei nostri hanno abbondantemente superato i 100 mila e c'è chi ormai è quasi al traguardo quindi è una certezza
GP euro 4 non mi sembra che venga prodotta, salvo diverse informazioni.

GP euro 4 non mi sembra che venga prodotta, salvo diverse informazioni.
Renato -- Miss GP 2022 --
Informazione di prima mano, ottenuta in fabbrica.
Mi han detto che dal 2018 è obbligatorio omologare in Euro 4, quindi stavano sviluppando.
EDIT
Appena ricevuta questa risposta dalla mothership:
Sono curioso.In eicma presenteremo un nuovo modello, ma non sarà il restyling della Granpasso. Non vi sono sviluppi in tal senso, il modello in essere non subirà alcun upgrade nell'immediato futuro.
- massafra90
- .
Come diceva Aranciok nel post di test della Corsaro ZZ e confermato al raduno, sarà presentata una "rivisitazione" della 3 1/2 in chiave moderna; presumo sia quella...in ogni caso sono curioso di vederla dal vivo!
Sul discorso dell'Euro4 (sempre pronto ad essere smentito) i modelli di nuova omologazione = nuovi devono essere appunto Euro4, mentre i modelli nati nell'era Euro3 possono continuare ad essere venduti per tali, salvo che non sia cambiato qualcosa.
Aspettiamo un mesetto dai
Sul discorso dell'Euro4 (sempre pronto ad essere smentito) i modelli di nuova omologazione = nuovi devono essere appunto Euro4, mentre i modelli nati nell'era Euro3 possono continuare ad essere venduti per tali, salvo che non sia cambiato qualcosa.
Aspettiamo un mesetto dai

Renato -- Miss GP 2022 --
-
- .
Caspita tutta roba recente
Coetanee di queste, di altre marche però, difficile vederne in strada
Questa ha superato i 130.000 km e non perde olio dalle teste e soprattutto non è tanto lenta. fastidiosa invece si... molto

Lo so, non sarei dovuto intervenire. Però mi mi ricordi tanto quelli che, pur non avendone mai guidata una, mi sconsigliavano la Morini perchè piena di problemi, completamente inaffidabili e non si trovano i ricambi.
Ecco, appena arrivato e già mi sono reso antipatico.... datemi tempo, cercherò di rimediare
Chiedo scusa a Ligera per l'OT
Ultima modifica di bicilinder il lun dic 18, 2017 9:35 pm, modificato 1 volta in totale.
antonio, 1064 - 1187