Situazione Moto Morini

Generale
danko
Contatta:

Un mesetto fa ho chiesto a Tedeschi di tenermi la GP in fabbrica per qualche settimana (per impegni di lavoro non potrò ritirarla prima della prossima settimana) e lui mi ha pregato di ritirarla entro il 21 marzo: entro quella data devono dar via tutto, quindi saranno certamente tutte pronte
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Immagine
sax

grazie a Bellins dell'incoraggiamento.

Sì, sì, me la consegnano (ovvero devo andarla a ritirare) entro il 20.

Aspetto trepidante :dance:
Luca
neviogp

Una vera moto deve bere, fumare e muovere il culo come una tr#@ia! (cit.)
superbepi
...
...

Rimane italiana ... sarebbe troppo bello! :clap:
Giuseppe. Miss GP 2013
CESCO
.
.

Sbaglio o è una voce già sentita tempo fà?
Speriamo si realizzi, sembrerebbe proprio una bella accoppiata: aerei e moto!!!
Francesco
Aranciok
..
..
Contatta:

..si, la ICP si era già interessata: non credo però che andrebbe avanti con la produzione delle moto ma sfrutterebbe conoscenze, apparecchiature e personale per l'aviazione.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
geppini

Sabato 13 marzo sono stato al motodays alla Fiera di Roma e tra gli altri c'era uno stand del Moto Morini Club Roma, ho parlato con uno diei responsabili,credo che fosse il presidente del club, lui e' fiducioso nella proposta d'asta ,magari secondo lui, la prima sessione andra' a vuoto ma nella successiva, prezzo al ribasso purtroppo, sicuramente si concludera' con la proposta di un acquirente,io spero personalmente che la situazione si concluda presto cioe' alla prima sessione d'asta, cosi' finisce questa agonia!!
AEROPLANE

geppini ha scritto:Sabato 13 marzo sono stato al motodays alla Fiera di Roma e tra gli altri c'era uno stand del Moto Morini Club Roma, ho parlato con uno diei responsabili,credo che fosse il presidente del club, lui e' fiducioso nella proposta d'asta ,magari secondo lui, la prima sessione andra' a vuoto ma nella successiva, prezzo al ribasso purtroppo, sicuramente si concludera' con la proposta di un acquirente,io spero personalmente che la situazione si concluda presto cioe' alla prima sessione d'asta, cosi' finisce questa agonia!!
Anche io sono stato allo stand moto morini club roma del motodays e mi hanno detto più o meno la stessa cosa.
Peccato che della nuova produzione ci fosse solo una corsaro 1200 (nero/bianco).

Speriamo che la questione si definisca al più presto e nel migliore dei modi...magari l'anno prossimo al motodays 2012 ci sarà uno stand Ufficiale Moto Morini ;)
Alberto
alexrinal

Occhio che il presidente del Moto Morini Club Roma sta per sfornare il suo secondo libro sulla storia della Moto Morini!....... ;) ;) ;)
Alessandro
Pauci sed semper immites
AEROPLANE

news fresche fresche dall'altro forum a cui sono iscritto (pompone.eu)
http://www.motoblog.it/post/28895/il-fo ... oto-morini.
:D :D
Alberto
Rispondi