Adesivo Granpasso Club: leggere a pag. 21 !!
... mandami il tuo indirizzo che te li spedisco !!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
ATTENZIONE
PER TUTTI I SOCI CHE NON HANNO ANCORA RICEVUTO IL KIT DI ADESIVI: INVIATEMI, VIA PM, IL VOSTRO INDIRIZZO CHE PROVVEDO ALLA SPEDIZIONE VIA POSTA.
PER TUTTI COLORO, SOCI E NON SOCI, CHE NE VOLESSERO UN'ALTRO, PROVVEDERE A VERSARE 10 EURO (8+2 SPEDIZIONE) AL TESORIERE SUPERBEPI E, POI, COMUNICARMI L'INDIRIZZO.
PER TUTTI I SOCI CHE NON HANNO ANCORA RICEVUTO IL KIT DI ADESIVI: INVIATEMI, VIA PM, IL VOSTRO INDIRIZZO CHE PROVVEDO ALLA SPEDIZIONE VIA POSTA.
PER TUTTI COLORO, SOCI E NON SOCI, CHE NE VOLESSERO UN'ALTRO, PROVVEDERE A VERSARE 10 EURO (8+2 SPEDIZIONE) AL TESORIERE SUPERBEPI E, POI, COMUNICARMI L'INDIRIZZO.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
Al momento questi soci hanno ricevuto il kit:
• Aranciok
• Marcox81
• Galbertin
• Gramp60
• Mao
• passero 3 1/2
• Valterdallamonta
• Markil
• Gedax
• Gio Gio
• Emibuc
• Maurizio
• Enrico 83 (spedito)
• yoga70 (spedito)
• alexrinal (spedito)
• joker (spedito)
• figarogatto (spedito)
• paolo 77 (spedito)
• superbepi (spedito)
• cesco (spedito)
• nordwest56 (spedito)
• bari69 (spedito)
• sago (spedito)
• verixone (spedito)
• Dierrone (spedito)
• Boxer54 (spedito)
• Guido Brasletti
• Vin23 (spedito)
• Stefanon (spedito)
• Aranciok
• Marcox81
• Galbertin
• Gramp60
• Mao
• passero 3 1/2
• Valterdallamonta
• Markil
• Gedax
• Gio Gio
• Emibuc
• Maurizio
• Enrico 83 (spedito)
• yoga70 (spedito)
• alexrinal (spedito)
• joker (spedito)
• figarogatto (spedito)
• paolo 77 (spedito)
• superbepi (spedito)
• cesco (spedito)
• nordwest56 (spedito)
• bari69 (spedito)
• sago (spedito)
• verixone (spedito)
• Dierrone (spedito)
• Boxer54 (spedito)
• Guido Brasletti
• Vin23 (spedito)
• Stefanon (spedito)
- figarogatto
- .
Ricevuti da alcuni giorni,mi ero scordato di confermare
adesivi veramente molto belli e ben fatti grazie e complimenti a chi si è occupato della realizzazione e distribuzione.
Stefano

adesivi veramente molto belli e ben fatti grazie e complimenti a chi si è occupato della realizzazione e distribuzione.
Stefano
Stefano.
- northwest56
- .
Ricevuti ( in un lampo ), grazie. Bellissimi.
Grazie anche a nome di Domenico-bari69.
Grazie anche a nome di Domenico-bari69.
"Ho comprato la Moto Morini....."
Valter
Valter