incidente granpasso

Generale
mass63

sago ha scritto:L
il solo neo e che devo prendere i fianchetti rossi, sicome la moto e bianca dovrebbe andare bene cosi :mrgreen:[/quote]

...non riesci a trovare i ricambi del tuo colore?[/quote]
Ciao sago, dopo una telefonata in casa MM mi anno detto che per adesso il bianco non ce, me lo potevano dire tra 10 giorni, ma dopo 10 giorni non mi garantivano gli altri pezzi :twisted: alora ho chiesto i rossi :idea:
Ti spiego io come ho fatto rompermi le :orcs-birdies: caminando in colonna ero il primo , mi sono reso conto che dietro non seguivano, allora ho ralentato per ricompattare il gruppo, io quando vado sotto ritmo mi sconcentro, un po che guardo nei specchietti, un po i fiori che crescono, in una discesa ho scalato la marcia per non frenare prima di una curva a sx,e mi sono rotrovato a folle, per non fare soffrire il cambio non ho voluto mettere la marcia dentro, ma avevo preso velocita,ho frenato per entrare in curva, ma la dinamica combia a secondo che ai la marcia o no,io ho frenato come freno sempre ma la ruota si e blocata e essendo gia in piega :o
Gedax
Contatta:

fianchetto dx copriserbatoio:292 euro
cover superiore copriserbatoio:247 euro
manubrio:141 euro
leva freno:90 euro
piastra supporto pedana dx:94 euro(se è quella che penso)
pedale freno:33 euro

eh.......come le carene bianche nn sanno se ci sono?????? io ho i pezzi in ordine!!!!!!!!!
cioe nn la voglio rossa....e nemmeno far riverniciare le carene di bianco....

manca il logo morini..... :-(

ero contento fin a 3 minuti fa....
il cielo sopra,la moto sotto,la strada davanti,i problemi alle spalle...

Gedax
sago

...qui la situazione è veramente GRAVE allora....morini ha già finito tutto!!!sarà da pregare il Signore di non rompere nulla...(impossibile)!!e che cazzo di ricambi ha se non ha nemmeno un fianchetto???la moto è bella e va bene, ma l'inc....ta che ho preso è FOTONICA!!!!ora mi viene il terrore di rompere una plastichina..... :oops:
mass63

sago ha scritto:...qui la situazione è veramente GRAVE allora....morini ha già finito tutto!!!sarà da pregare il Signore di non rompere nulla...(impossibile)!!e che cazzo di ricambi ha se non ha nemmeno un fianchetto???la moto è bella e va bene, ma l'inc....ta che ho preso è FOTONICA!!!!ora mi viene il terrore di rompere una plastichina..... :oops:
non prenderla cosi, io ho trovato tutto,ma di un altro colore :o poi si i granpassisti cadono uno dopo l'altro :lol: e chiaro che vengono a mancare i pezzi
Ultima modifica di mass63 il mer set 08, 2010 4:31 pm, modificato 1 volta in totale.
sago

mass63 ha scritto:
sago ha scritto:...qui la situazione è veramente GRAVE allora....morini ha già finito tutto!!!sarà da pregare il Signore di non rompere nulla...(impossibile)!!e che cazzo di ricambi ha se non ha nemmeno un fianchetto???la moto è bella e va bene, ma l'inc....ta che ho preso è FOTONICA!!!!ora mi viene il terrore di rompere una plastichina..... :oops:
non prenderla cosi, io ho trovato tutto,ma di un altro colore :o poi qui si granpassisti cadono uno dopo l'altro :lol: e chiaro che vengono a mancare i pezzi
...tu fai bene a ridere....ma già ho speso più di 10.000€ per acquistarla, ci ho aggiunto paramani, borse etc....lascio a te la cifra!
ora mi viene il patema che se ora si trovano i pezzi di un'altro colore, tra 1 anno sarò costretto a mettere .....boh, un codino della corsaro o il serbatoio della scrambler.....o peggio le ruote del 3 1/2 di mio nonno.... :think:
mass63

sago ha scritto:
mass63 ha scritto:
non prenderla cosi, io ho trovato tutto,ma di un altro colore :o poi qui si granpassisti cadono uno dopo l'altro :lol: e chiaro che vengono a mancare i pezzi
...tu fai bene a ridere....ma già ho speso più di 10.000€ per acquistarla, ci ho aggiunto paramani, borse etc....lascio a te la cifra!
ora mi viene il patema che se ora si trovano i pezzi di un'altro colore, tra 1 anno sarò costretto a mettere .....boh, un codino della corsaro o il serbatoio della scrambler.....o peggio le ruote del 3 1/2 di mio nonno.... :think:
Dai Sago devi essere un po filosofo :ugeek: anche io come tanit altri abbiamo pagato la moto un bell po di soldi, io ci ho messo il kit forcelle ant, kit gp 2010,tra une 30tina di giorni ne sapremo di piu, a me anno detto che non me lo garantiscono di colre bianco che me lo sa dire solo a meta set. io la moto la voglio per andare in giro no per natale :twisted: poi avro una gp ancora piu esclusiva :lol: se un mi incrocia per strada non dovra andare a cercare nel topic "avistata morini" ;) poi immagina una gp con il codino del Corsaro :lol:
Maurizio
.....
.....

Le plastiche sono i primi pezzi a finire...
Di certo però non mi preoccupo, se cadrò e non ci saranno più pezzi mi costruirò i pezzi in carbonio e tanti saluti.
Costano meno dell'originale e pesano meno.
Anni di RS250 mi hanno reso molto filosofico su questo aspetto!
Per quanto riguarda i colori diversi, è da quando è nata la GP che esistono versioni con colori accoppiati in modo non ufficiale!
Rossa e bianca deve essere uno spettacolo! :handgestures-thumbupleft:
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
sago

Maurizio ha scritto: Rossa e bianca deve essere uno spettacolo! :handgestures-thumbupleft:
...titanio/rossa o bianca..... :doh: :banana-rock: che schifo!!! :lol:
Gedax
Contatta:

telaio rosso...bianca e rossa....mmm...

se ci fossero nere ancora ancora ci starebbero....

domani sento il concessionario....ho 5770 euro di danni all moto....la moto ne vale circa 6000...
il cielo sopra,la moto sotto,la strada davanti,i problemi alle spalle...

Gedax
Aranciok
..
..
Contatta:

...tenete i pezzi rotti: la plastica si può riparare e riverniciare !!!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Rispondi