Adesivo Granpasso Club: leggere a pag. 21 !!
verixOne ha scritto:Maurizio ha scritto:Possiamo fare partire il sondaggio venerdì e dare tempo fino a lunedì per la votazione.
Poi si inizia la "produzione".
È l'unico modo per riuscire a incollare gli adesivi sulla GP entro fine mese.
Così abbiamo ancora un giorno per nuove proposte sulla posizione delle scritte.
O in alternativa, visto che sembra che le preferenze ci siano già (sembra che i più votati siano il secondo dritto e il primo dei tondi), possiamo vedere di rifinirli da qui a Domenica e poi partire con la stampa.

... stiamo richiedendo i preventivi definitivi sulla base dei tuoi vettoriali.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Ottimo, Stefano!Aranciok ha scritto:... stiamo richiedendo i preventivi definitivi sulla base dei tuoi vettoriali.

Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
... finalmente sono arrivati (hanno vagato 7 giorni con il corriere Gls, manco abitassi in cima ad una montagna ...). Mi sembrano proprio belli: un grazie a tutti coloro che hanno collaborato. Adesso studieremo un modo per consegnarli.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)