Per il Torrone puoi cliccare sul sito "Di Iorio" e ti apparirà un mondo di dolcezze inenarrabili..
Puoi contattarli telefonicamente e spedisce....
Il forum compie 5 anni: pranzo il 13 Dic.!! foto pag.15
concordo,il torrone era eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!!elloco ha scritto:Pooooorca palettaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanto è buono il pantorrone di Rossofegato!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie non mille ma un milione!!! Adesso urge una domanda ( da parte di tutta la famiglia ):
dove lo possiamo trovare? Quale parente devo vendere per averne ancora????
senza moto una strada è solo asfalto
Se cliccate sulla foto in alto (prima fate un refresh) vi si aprirà a schermo intero!lu moro79 ha scritto:molto bella la foto del pranzo che avete messo come immagine del forum
E' la prima delle "foto del mese" che diventerà una tradizione!
Durante la creazione sto mangiando le due fette di torta avanzate ieri!!!

الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر
Maurizio
Maurizio
Cosa dire ... a casa mia finito in 5 minutilu moro79 ha scritto:concordo,il torrone era eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!!elloco ha scritto:Pooooorca palettaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanto è buono il pantorrone di Rossofegato!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie non mille ma un milione!!! Adesso urge una domanda ( da parte di tutta la famiglia ):
dove lo possiamo trovare? Quale parente devo vendere per averne ancora????

Giuseppe. Miss GP 2013
Scusate il ritardo.
Anche io vorrei ringraziare qualcuno: l'ing. Lambertini per averci raccontato la storia della Morini, Ferromec per i suoi preziosi consigli, Aranciok per la location, Maurizio per la precisa organizzazione, Rossofegato per il torrone, Emilio per avercelo recapitato, Passero per averci scorrazzato per 500km e tutti gli altri per la splendida compagnia. 

Gabriele. The italians do it better!!
Si gli adesivi li ho portati,ma alla fine sono.andato via prima.e nn so k li ha presi!
Mi sembrava k li doveva prendere o gedax o dierrone forse..mah
Cmq mi ripeto,splendida splendida compagnia,spero al prossimo raduno di conoscere meglio anche k nn era al tavalo con me!
Ringrazio per stefano per la location..stupenda,c ritornero sicuramente,maurizio per tutta l'organizzazione,
Galbertin per i consigli sulle modifiche da fare sulla gp,
Fabrizio per avermi prestato i guanti persi all'andata(te li restituisco con birra al prossimo incontro..magari alla raticosa)
Cesco il suo amico e auriga per la chiaccherata(complimenti auriga per la "macchinina")!
Ringrazio lambertini per la presenza,la prossima volta gli porto il libretto della moto a far firmare!
Mi dispiace di aver goduto della poca compagnia di emilio e di menix!
Lu moro la birra è offerta e se passi a rimini anche una bella piadina stracchino rucola e prosciutto nei posti giusti!
Ringrazio anche tutti gli altrii dispiace di nn aver fatto la foto alle granpasso presenti..
peccato!
Speriamo a presto!
Mi sembrava k li doveva prendere o gedax o dierrone forse..mah
Cmq mi ripeto,splendida splendida compagnia,spero al prossimo raduno di conoscere meglio anche k nn era al tavalo con me!
Ringrazio per stefano per la location..stupenda,c ritornero sicuramente,maurizio per tutta l'organizzazione,
Galbertin per i consigli sulle modifiche da fare sulla gp,
Fabrizio per avermi prestato i guanti persi all'andata(te li restituisco con birra al prossimo incontro..magari alla raticosa)
Cesco il suo amico e auriga per la chiaccherata(complimenti auriga per la "macchinina")!
Ringrazio lambertini per la presenza,la prossima volta gli porto il libretto della moto a far firmare!
Mi dispiace di aver goduto della poca compagnia di emilio e di menix!
Lu moro la birra è offerta e se passi a rimini anche una bella piadina stracchino rucola e prosciutto nei posti giusti!
Ringrazio anche tutti gli altrii dispiace di nn aver fatto la foto alle granpasso presenti..

Speriamo a presto!
INNO
Roberto
Roberto
piccione ha scritto:Bravi! Oggi lacrimuccia... avrei voluto esserci!![]()
PS: La torta l'avete caricata su una borsa laterale per ridurla così???![]()
PS: Inno, hai per caso consegnato gli adesivi x me a qualcuno?
li ho presi io ma gli ho lasciati nella borsa del gramp60

sono al sicuro cmq
il cielo sopra,la moto sotto,la strada davanti,i problemi alle spalle...
Gedax
Gedax
- guido.brasletti
Insomma chi cacchio devo stressare per gli adesivi?Gedax ha scritto:piccione ha scritto:Bravi! Oggi lacrimuccia... avrei voluto esserci!![]()
PS: La torta l'avete caricata su una borsa laterale per ridurla così???![]()
PS: Inno, hai per caso consegnato gli adesivi x me a qualcuno?
li ho presi io ma gli ho lasciati nella borsa del gramp60![]()
sono al sicuro cmq

Gramp60 alla fine?
Marco