Benvenuti!

Generale
Nicola Fortunati
.
.

Ciao e benvenuto :dance:
Fortunati Nicola :pray:
piccione
.
.

Ciao Dekont! Una curiosità: cosa ti ha spinto a scrivere il nuovo post sul forum? Devi sistemare la moto? Hai in mente di acquistare una GP? O hai solo voglia di parlare di Morini? :dance:
Marco
dekont

piccione ha scritto: mar giu 25, 2024 9:41 am Ciao Dekont! Una curiosità: cosa ti ha spinto a scrivere il nuovo post sul forum? Devi sistemare la moto? Hai in mente di acquistare una GP? O hai solo voglia di parlare di Morini? :dance:
Ciao Piccione! Ho ritrovato il forum dopo anni e mi sono ripresentato anche solo per salutare. La mia corsaro gode di ottima salute e non intendo cambiarla!
piccione
.
.

dekont ha scritto: dom giu 30, 2024 10:36 pm
piccione ha scritto: mar giu 25, 2024 9:41 am Ciao Dekont! Una curiosità: cosa ti ha spinto a scrivere il nuovo post sul forum? Devi sistemare la moto? Hai in mente di acquistare una GP? O hai solo voglia di parlare di Morini? :dance:
Ciao Piccione! Ho ritrovato il forum dopo anni e mi sono ripresentato anche solo per salutare. La mia corsaro gode di ottima salute e non intendo cambiarla!
:clap: :clap: :clap:
Marco
Gbo

ciao a tutti, mi chiamo Glynn dal Regno Unito. ho un Granpasso argento del 2008, grazie. Mi dispiace, il mio italiano è pessimo e devo usare Translate.
Nicola Fortunati
.
.

Buon giorno e benvenuto!
Tranquillo qui capiamo tutti il linguaggio della Granpasso :lol:
piccione
.
.

Gbo ha scritto: gio lug 04, 2024 5:12 pm ciao a tutti, mi chiamo Glynn dal Regno Unito. ho un Granpasso argento del 2008, grazie. Mi dispiace, il mio italiano è pessimo e devo usare Translate.
Hi Gbo and wellcome in our little Granpasso beautiful world! How do you manage to keep your GP rough and ready in GB? Do you have mechanics able to do the job on this strange and rare italian bike? :whistle:
Marco
Gbo

No I like to do as much as possible myself. I have not had it very long but I have had other Italian bikes! Grazie
babbomiura

Ciao e buongiorno a tutti
Nicola Fortunati
.
.

Ciao e benvenuto :dance:
Rispondi