III RADUNO INTERNAZIONALE CLUB GRANPASSO - 15 Settembre 2012

Generale
alexrinal

scorza88 ha scritto:buon giorno a tutti ... premesso che sono un UTENTE ''GIOVANE'' ex possessore di un corsaro e da pochi mesi felicemente sposato con una GP.... 8-) al 90 percento sono riuscito a liberarmi da impegni lavorativi e probabilmente riuscirò a venire al raduno! :o
nell'ultima pagina del post ho percepito un po di bollore ... spero che comunque l'evento sia un modo per ritrovarsi ,confrontarsi e condividere la nostra passione per GP e Moto Morini in generale :D !
Non conosco nessuno di voi di persona ..ma spero di essere il benvenuto e passare una bella giornata ;)

Vedrai che non te ne pentirai. Ti aspettiamo e grazie!
Alessandro
Pauci sed semper immites
Aranciok
..
..
Contatta:

Scorza ti aspettiamo (possibilmente con la passeggera dell'avatar...)
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
scorza88

Aranciok ha scritto:Scorza ti aspettiamo (possibilmente con la passeggera dell'avatar...)
AHAHAHAHA molo probabilmente c sarà è la mia zavorrina di fiducia ;)
per curiosità ...voi Del nord a che ora partirete?? io sono in zona como...magari ci si incontra lungo l'autostrada e facciamo una ''CAROVANA'' verso il luogo di culto.. :violin:
Aranciok
..
..
Contatta:

... l'anno scorso ci siamo ritrovati alle 8 al primo distributore sulla A1 dopo il casello di Melegnano: penso che replicheremo.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
scorza88

Aranciok ha scritto:... l'anno scorso ci siamo ritrovati alle 8 al primo distributore sulla A1 dopo il casello di Melegnano: penso che replicheremo.
bene .. terrò a mente
alberto pr
Contatta:

almus! ha scritto:
emibuc ha scritto:Giusto per capire, perchè non è per niente chiaro:
- lo "show room" si trova per caso dentro o davanti la fabbrica ?
- il pranzo è allo stesso ristorante, al solito costo di € 20 ?
No, perchè stare dalle 9 alle 13 nello spiazzale della fabbrica, sotto al sole (speriamo), non mi solletica per niente....... :cry: :cry: :cry: e pure fare quei pochi km per mangiare le stesse cose, nello stesso posto....che palle :doh: :doh: :doh: :doh:
Emilio, ho un amico di infanzia che lavora in Ducati MotoGP. ha seguito stoner e rossi l'anno scorso su tutte le piste. male male visitiamo 2 fabbriche in un colpo solo! :)
Be l'anno scorso mi è capitata la possibilita di fare una visita in DUCATI, che delusione!!!!!!!!!!!
trattati a pidi in faccia, grande anche la delusione al museo :naughty:
Ten gasè!!!!!!!!!!!!
alberto pr
Contatta:

Io ci sono, se qualcuno passa per parma facciamo un po di strada in compagnia.
Ten gasè!!!!!!!!!!!!
Markil
Contatta:

Aranciok ha scritto:... l'anno scorso ci siamo ritrovati alle 8 al primo distributore sulla A1 dopo il casello di Melegnano: penso che replicheremo.
Ok allora mi farò trovare pure io li alle 8.. io dopo Lainate prendo la tangenziale ovest.. 2@@.. fino a Melegnano.. Scorza se vuoi ci troviamo all'autogrill Pavesi e poi proseguiamo.. :mrgreen:
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Multiman

come l'anno scorso, ok, dovrei esserci
sax

chi viaggia da sud sull'A1?
Luca
Rispondi