Indeciso sulla GranPasso
-
Ho già letto sul forum che quella operazione costicchia...CESCO ha scritto:Se è quello con il canale da 5.5 (largo) si!
Vabbè nel caso ci penserò...
Vi aggiorno dopo la prova su strada
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- fabrizio rimondi
- .
Questa è una moto particolare, mi pare (non ne sono sicuro) di vedere dalla foto che ha la ruota anteriore da 17", e carene bianche con telaio nero non era una colorazione originale, quindi o è stata modificata o è una moto fuori serie, Morini ne ha fatte diverse.
Senti se ti danno il cerchio anteriore da 19", perché il 17" non è a libretto.
Sempre da quello che si vede nelle foto il cerchio posteriore porta il 180 55
Da vedere è molto bella...
Senti se ti danno il cerchio anteriore da 19", perché il 17" non è a libretto.
Sempre da quello che si vede nelle foto il cerchio posteriore porta il 180 55
Da vedere è molto bella...

Errare è umano... perseverare è divino... e 3! (MISS GP 2024)
Fabrizio Rimondi
Fabrizio Rimondi
Gli specchietti sono stati cambiati, le frecce bianche non sono del 2010, il cerchio anteriore mi pare da 17, il telaio è nero, ha solo 23.500 km....
Qualcosa mi puzza ......

Qualcosa mi puzza ......
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
- fabrizio rimondi
- .
Dai Emilio, chi non ha mai pasticciato su specchi e frecce... L'unica cosa da capire è la ruota da 17, che molti hanno montato per avere una guida più sportiva
Errare è umano... perseverare è divino... e 3! (MISS GP 2024)
Fabrizio Rimondi
Fabrizio Rimondi
-
Per il cerchio anteriore non ho controllato se fosse da 17 o da 19..emibuc ha scritto:Gli specchietti sono stati cambiati, le frecce bianche non sono del 2010, il cerchio anteriore mi pare da 17, il telaio è nero, ha solo 23.500 km....![]()
Qualcosa mi puzza ......
Il posteriore aveva montato un 150, il che non avrebbe senso su un cerchio per la 180.
Morale della favola: pare una moto ricostruita dopo un sinistro ?
Se così fosse perché da 12 mesi di garanzia?
Il discorso delle “misure a libretto” in Svizzera ha un ragionamento diverso, dato che il tuning di auto e moto è quasi libero purché collaudato dalla motorizzazione locale.
Sento il rivenditore e vi dico, prima devo chiamare moto Morini
-
Ho appena chiamato la moto Morini: la signorina al telefono non ha saputo darmi alcuna informazione, non mi ha passato nessuno del magazzino ricambi, ha detto che posso trovare i prezzi sul sito e fare l’ordine (falso) ma non ha saputo dirmi il dealer piu vicino. Alla mia ennesima richiesta di parlare con qualcuno dei ricambi ha concluso la telefonata con “ehhh non so, se non vuole venire qui a Pavia a prenderli, provi a mandare una mail a factory@motomorini.eu per avere i prezzi”CESCO ha scritto:Probabilmente è stato omologato il 17 all'anteriore dato che la si può.....se così fosse, la pecca sarebbe il 150 al posteriore!....... dovresti trovare chi vuol fare a cambio con un cerchio per il 180.
Se prima avevo dei dubbi sulla sola moto ora i dubbi si estendono anche alla azienda...
No comment
Sul sito ci sono solo i prezzi di alcuni accessori ma per la personalizzazione tipo telai valigie, valigie, cupolino. Nel vecchio sito c'era una mappa con tutti i Service per ogni regione, era molto comoda. Sulla moto non credo che ti possano dare molte info, quella è stata prodotta dalla precedente gestione e di fatto la cronostoria si è fermata li; ovviamente non possono rispondere per modifiche fatte dal precedente proprietario.
Il Service più vicino a me (Treviso) ci ha procurato i ricambi senza problemi e nel giro di pochi giorni, quindi per la normale manutenzione non vedo problemi. Per i restanti dubbi sul perché di alcune modifiche non è facile consigliarti
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Il Service più vicino a me (Treviso) ci ha procurato i ricambi senza problemi e nel giro di pochi giorni, quindi per la normale manutenzione non vedo problemi. Per i restanti dubbi sul perché di alcune modifiche non è facile consigliarti
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Renato -- Miss GP 2022 --