Proposta GDA gommino frizione
.. le GP sono dotate di una pompa frizione Brembo con una partita di gommini (sui pistoncini interni) difettosa, troppo morbida che dopo un pò perde di tenuta. la 2G ha fatto realizzare dei gommini nuovi più rigidi.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
sei sicuro??! non credi che sia la Brembo che ha provveduto a realizzarli o farli realizzare dai suoi fornitori?Aranciok ha scritto:.. ha fatto realizzare dei gommini nuovi più rigidi.
La nostra pompa è la stessa in us su molte altre moto (V. DUCATI 998, 999, 748....)
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
beh saresti proprio sfigato!jacopo ha scritto:Ok controllero' la mia....se mai mi aggiungo!!!
e cmq dovresti avere 2 anni di Garanzia o sbaglio?
-------------------------
Joker ha scritto:beh saresti proprio sfigato!jacopo ha scritto:Ok controllero' la mia....se mai mi aggiungo!!!
e cmq dovresti avere 2 anni di Garanzia o sbaglio?
La ritiro usata......e mo che mi fai venire in mente....ho 12 mesi di garanzia.....peccato che il conce dista a più di 100 km da me....spendere più di benza che di gommino

[*]forza lecce
58
58
... quando ne parlai con Giorgio mi disse che era una loro iniziativa, dovrebbe essere qui:Joker ha scritto:sei sicuro??! non credi che sia la Brembo che ha provveduto a realizzarli o farli realizzare dai suoi fornitori?Aranciok ha scritto:.. ha fatto realizzare dei gommini nuovi più rigidi.
La nostra pompa è la stessa in us su molte altre moto (V. DUCATI 998, 999, 748....)
http://www.granpasso.eu/forum/viewtopic ... O&start=20
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
Si è vero, li fa fare Giorgio !!Aranciok ha scritto:... quando ne parlai con Giorgio mi disse che era una loro iniziativa, dovrebbe essere qui:Joker ha scritto:sei sicuro??! non credi che sia la Brembo che ha provveduto a realizzarli o farli realizzare dai suoi fornitori?Aranciok ha scritto:.. ha fatto realizzare dei gommini nuovi più rigidi.
http://www.granpasso.eu/forum/viewtopic ... O&start=20
In verità, fa tante altre cose interesssanti per la nostra moto!!
Mi aggiungo anche io alla lista per il gommino!!!
Mauro
pure io!!!
poi il gommino lo metto nella pompa vecchia e la tengo per ricambio... ora ho la pompa nuova
poi il gommino lo metto nella pompa vecchia e la tengo per ricambio... ora ho la pompa nuova
il cielo sopra,la moto sotto,la strada davanti,i problemi alle spalle...
Gedax
Gedax