signor tesoriere, posso ora che sono socio, averne uno??superbepi ha scritto:Mario hai novità?
Non ci sono molti pareri sul portachiavi, quindi credo possa andare bene quello che ci siamo detti .... come per Alberto pure io non vorrei che questo portachiavi rimanesse una chimera
PORTACHIAVI GRANPASSO 1200
Io ci sto per 1 

Marco - GP Titanio/Rosso '11
Mettiti in coda, ed attendi...sago ha scritto:signor tesoriere, posso ora che sono socio, averne uno??superbepi ha scritto:Mario hai novità?
Non ci sono molti pareri sul portachiavi, quindi credo possa andare bene quello che ci siamo detti .... come per Alberto pure io non vorrei che questo portachiavi rimanesse una chimera

E non far leva sul Superbepi in virtù di tutti i Vostri giretti domenicali...

Qui c'è gente che vedrà prima la pensione, che il portachiavi GP!

Ma, come dicevamo in grigio-verde... DURI AL PEZZO !!!

Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
io e bepi ci AMIAMO....verixOne ha scritto: Mettiti in coda, ed attendi...![]()
E non far leva sul Superbepi in virtù di tutti i Vostri giretti domenicali...![]()
Qui c'è gente che vedrà prima la pensione, che il portachiavi GP!![]()
Ma, come dicevamo in grigio-verde... DURI AL PEZZO !!!

Il preventivo da negozio fisico per 100 portachiavi rossi con scritta bianca Granpasso 1200 da un lato e INSERT BEFORE FLIGHT dall'altro alto è di 630 euro (5,20 euro a portachiavi più i costi di impianto (il número minimo è 100 pezzi).
Domani avrò anche il preventivo per la versione con l'aggiunta dell'aquila della MM in oro davanti alla scritta Granpasso 1200.
Da quanto ho capito i prezzi saranno trattabili al momento dell'ordine.
Domani avrò anche il preventivo per la versione con l'aggiunta dell'aquila della MM in oro davanti alla scritta Granpasso 1200.
Da quanto ho capito i prezzi saranno trattabili al momento dell'ordine.
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر
Maurizio
Maurizio
Il problema è che l'ordine minimo è di 100 pezzi, troppi per noi, considerando che la nostra cassa è a poco più di 300 euro.
Vediamo che cosa riesce a trovare Joker, se poi c'è qualche altro che si candida a cercare qualche preventivo posso inviare i vettoriali e la descrizione del portachiavi via email.
L'ideale sarebbe un preventivo per 50 pezzi.
Vediamo che cosa riesce a trovare Joker, se poi c'è qualche altro che si candida a cercare qualche preventivo posso inviare i vettoriali e la descrizione del portachiavi via email.
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر
Maurizio
Maurizio
Rispondo quì per maggior chiarezza e trasparenza a tutti.Maurizio ha scritto:Il problema è che l'ordine minimo è di 100 pezzi, troppi per noi, considerando che la nostra cassa è a poco più di 300 euro.
Lo stesso portachiavi che vi ho mostrato al raduno con le scritte indicatemi a mio parere non costerebbe + d 5€ al pezzo
quindi 5x50=250
se ce li facesse a 4€il costo scenderebbe a 200€
insomma non è che fa tanta differenza considerando la cassa
ma pensiamo positivo
già domani potrei avere una risposta
ciao
m
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
...Siamo TUTTI con TE...Joker ha scritto:Rispondo quì per maggior chiarezza e trasparenza a tutti.
Lo stesso portachiavi che vi ho mostrato al raduno con le scritte indicatemi a mio parere non costerebbe + d 5€ al pezzo
quindi 5x50=250
se ce li facesse a 4€il costo scenderebbe a 200€
insomma non è che fa tanta differenza considerando la cassa
ma pensiamo positivo
già domani potrei avere una risposta
ciao
m

Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil