peccato per la protezione ero interessato anche io
stavo veramente cercando dei paramani con led ma in giro vedo solo schifezze
se qualcuno di voi ha messo dei paramani me li puo postare per favore
non ricordo chi laveva messo qui nel forur dei paramani
buona serata....
TUTTI I GADGET DEL FORUM !! (pag. 1)
Ragazzi, stiamo andando off topic
Questo post sarebbe per i gadget del forum
Per paramani o altri accessori ci sono già argomenti (o è bene postarli) in "Equipaggiamento e accessori"
Ciao
Questo post sarebbe per i gadget del forum
Per paramani o altri accessori ci sono già argomenti (o è bene postarli) in "Equipaggiamento e accessori"
Ciao
Renato -- Miss GP 2022 --
-
No. Almeno io non ho mai notato problemi di vibrazioni. Non hanno ovviamente il doppio supporto a manubrio, ma la struttura è bella rigida
Marco
Ciao, da verificare se ne sono rimasti.
Solitamente il gadget è "gratuito", compreso nei 20€ di quota associativa, se ti va di contribuire.
La quota serve anche per mantenere vivo il forum, avere convenzioni come l'ultima con Angelo di Sh775 per l'impianto elettrico.
Ciao!
Solitamente il gadget è "gratuito", compreso nei 20€ di quota associativa, se ti va di contribuire.
La quota serve anche per mantenere vivo il forum, avere convenzioni come l'ultima con Angelo di Sh775 per l'impianto elettrico.
Ciao!
Renato -- Miss GP 2022 --
Ok grazie, per la quota associativa chi devo contattare? non mi è chiaro se devo contattare superbepi o inno, o qualcun altro.a.re27 ha scritto: ↑dom ago 25, 2024 12:54 pm Ciao, da verificare se ne sono rimasti.
Ciao!