Ciao a tutti, il 5 febbraio una macchina ha deciso di non darmi una precedenza...
Me la sono cavata con la frattura di 4 costole e 2 vertebre (per fortuna lontano dal midollo), la moto è distrutta.
Volevo ringraziarvi per l'ottimo forum che mi ha tenuto compagnia e aiutato in questi anni (non ero molto attivo ma lo seguivo regolarmente).
La moto (nonostante la grande passione) per un bel po' nn farà più parte della mia vita, ho 1 bimba di 2 anni e mezzo e 1 di un mese e mi spiacerebbe farli crescere senza papà..
Un saluto a tutti e buona strada
Antonio
Un saluto a tutti
Su con la vita !!!
Sono cose che purtroppo succedono e tu, comunque, hai la fortuna di poterle raccontare.
Rimettiti in sesto e poi vedrai le cose diversamente !
Auguri di buona guarigione !!!!!!
Sono cose che purtroppo succedono e tu, comunque, hai la fortuna di poterle raccontare.
Rimettiti in sesto e poi vedrai le cose diversamente !
Auguri di buona guarigione !!!!!!
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Non ti buttare giù!pensa alla tua bimba e a rimetterti!
Anche io ho fatto un bel incidente 4anni or sono,ma ho rimesso a posto la gp e io sono sempre lo.stesso scemo di prima!
Buona strada
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Anche io ho fatto un bel incidente 4anni or sono,ma ho rimesso a posto la gp e io sono sempre lo.stesso scemo di prima!
Buona strada
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
Roberto
Sempre brutto andare per terra! Se poi ti fai pure male ed hai due bimbe piccole una riflessione ci sta!
Permettimi però qualche consiglio:
- prima di tutto curati e guarisci;
- in secondo luogo fatti pagare tutti i danni (se hai dubbi su dinamica o quantificazione del danno non farti scrupoli a chiedere che qualcuno che risponde con cognizione di causa qui lo trovi!
)
- infine aspetta a prendere decisioni sul destino della tua GP: avrai tutto il tempo per farlo in futuro!
In bocca al lupo per tutto!
Permettimi però qualche consiglio:
- prima di tutto curati e guarisci;
- in secondo luogo fatti pagare tutti i danni (se hai dubbi su dinamica o quantificazione del danno non farti scrupoli a chiedere che qualcuno che risponde con cognizione di causa qui lo trovi!

- infine aspetta a prendere decisioni sul destino della tua GP: avrai tutto il tempo per farlo in futuro!
In bocca al lupo per tutto!
Marco