Situazione Moto Morini
comunque questa che ho, anche se non e' regolabile mi sembra buona, mi sembra bella sostenuta in affondamento almeno da solo e scarico.. sull'altra ho una paioli regolabile in compressione e ritorno e alla fine l'avevo sistemata tipo questa
Se provi l'idraulica del kit, soprattutto se accompagnata dall'upgrade dei freni, la differenza la senti eccome!oliver63 ha scritto:comunque questa che ho, anche se non e' regolabile mi sembra buona, mi sembra bella sostenuta in affondamento almeno da solo e scarico.. sull'altra ho una paioli regolabile in compressione e ritorno e alla fine l'avevo sistemata tipo questa
Marco
Dovrebbe esserci al padiglione 6 stand C06. Si parla di un restailing della Corsaro, sono proprio curioso.maozpip ha scritto:Moto morini all'EICMA![]()
http://heavyrider.corriere.it/2016/10/0 ... to-morini/
Mettere qualche indicazione sul sito (indicando magari il padiglione) non sarebbe male però.![]()
Ci vediamo a Milano...![]()
![]()
Maurizio
Gabriele. The italians do it better!!
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر
Maurizio
Maurizio
Come anticipato Sabato in sede ora è attivo il nuovo sito internet motomorini.eu, fatto bene a mio parere, soprattutto c'è una pagina dedicata ai social con foto e video dei Morinisti 

Renato -- Miss GP 2022 --