h. 23.00 ITALIA 2 LE MOTO MORINI A "BORN TO RIDE"
e pensare che se avessero mandato qualcuno con noi in Tunisia avrebbero avuto si una vera pubblicità a costo zero!
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Beh daii Markil...con quella "missione" la pubblicità a costo zero gliela avete fatta lo stesso.
Tornare in patria senza problemi o aver bisogno di alcun ricambio...se non a causa di caduta...
è una ottima dimostrazione di affidabilità...cosa che avevo già sperimentato personalmente nel 2012.
In ogni caso...non solo Moto Morini...ma nessuna Casa Costruttrice sponsorizza o supporta Forum o iniziative collegate...perché in caso di commenti positivi da parte di appassionati partecipanti...
pochi o nessuno crederebbero nella loro spontaneità o ancor peggio i più perfidi e maliziosi sicuramente penserebbero questi siano stati comprati.
Giusto per non andare in OT...
I nostri commenti...critici ma credo anche costruttivi, riguardo alla trasmissione "BORN TO RIDE"...
non sono stati inascoltati e...
ho scoperto la pubblicazione sul sito Moto Morini delle Clip 1 e 2 delle puntate precedenti...
subito riviste, le ho trovate piacevoli ed equilibrate,
senza interruzioni di sorta, sono decisamente un'altra cosa...
e con un pò di riflessione mi fanno rendere conto che forse il mio approccio verso il servizio è stato falsato dalle aspettative, desideri e previsioni (per molti di noi scontate) di vedere e sentir parlare, solo e soltanto:
delle "MOTO MORINI in VIAGGIO attraverso CILE-PERU'"...
contrariamente all'impostazione del programma, al tema originario, al video racconto di un:
"VIAGGIO attraverso CILE-PERU' in MOTO MORINI"...
il cui spazio...concesso, anche rispetto ad altri sponsor, è tutt'altro che minimale.
Insomma, piaccia o no, non è certo una questione di Stato...ma solo di punti di vista.

Tornare in patria senza problemi o aver bisogno di alcun ricambio...se non a causa di caduta...
è una ottima dimostrazione di affidabilità...cosa che avevo già sperimentato personalmente nel 2012.
In ogni caso...non solo Moto Morini...ma nessuna Casa Costruttrice sponsorizza o supporta Forum o iniziative collegate...perché in caso di commenti positivi da parte di appassionati partecipanti...
pochi o nessuno crederebbero nella loro spontaneità o ancor peggio i più perfidi e maliziosi sicuramente penserebbero questi siano stati comprati.
Giusto per non andare in OT...
I nostri commenti...critici ma credo anche costruttivi, riguardo alla trasmissione "BORN TO RIDE"...
non sono stati inascoltati e...
ho scoperto la pubblicazione sul sito Moto Morini delle Clip 1 e 2 delle puntate precedenti...
subito riviste, le ho trovate piacevoli ed equilibrate,
senza interruzioni di sorta, sono decisamente un'altra cosa...
e con un pò di riflessione mi fanno rendere conto che forse il mio approccio verso il servizio è stato falsato dalle aspettative, desideri e previsioni (per molti di noi scontate) di vedere e sentir parlare, solo e soltanto:
delle "MOTO MORINI in VIAGGIO attraverso CILE-PERU'"...
contrariamente all'impostazione del programma, al tema originario, al video racconto di un:
"VIAGGIO attraverso CILE-PERU' in MOTO MORINI"...
il cui spazio...concesso, anche rispetto ad altri sponsor, è tutt'altro che minimale.
Insomma, piaccia o no, non è certo una questione di Stato...ma solo di punti di vista.

e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo

Ogni puntata che vedo mi sale sempre di più la bile....già faccio fatica a digerire il termine ricorrente "moto moderne" per descrivere i nostri cavalli, ca#@o hanno un nome mortacci vostra!...ma la conferma che i milanese chic non capisce una fava di moto arriva al minuto 0:11 puntata 5 giugno, quando afferma sornione "Honda stelvio"!?!?!.....nonostante ce l'abbia davanti.....no comment, torno a leggere "i viaggi di jupiter" che e meglio....
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Moto Morini GranPasso 1200 MY2010 Total Black!

Il lapsus

altrimenti paperissima avrebbe gia' chiuso da tempo

di solito pero' "i seri" rimediano in fase di montaggio...

boh...forse e' un test per vedere l' attenzione con la quale gli ascoltatori seguono la trasmissione

Comunque Settra...per queste cose non ti far venire la bile

piuttosto gira la chiave...e vai a farti un giro con la "moto moderna"

"tu che come noi, sai cos'e' come va e ne hai una tutta tua"

e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo