h. 23.00 ITALIA 2 LE MOTO MORINI A "BORN TO RIDE"

Generale
Markil
Contatta:

e pensare che se avessero mandato qualcuno con noi in Tunisia avrebbero avuto si una vera pubblicità a costo zero!
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Menix

Beh daii Markil...con quella "missione" la pubblicità a costo zero gliela avete fatta lo stesso. 8-)

Tornare in patria senza problemi o aver bisogno di alcun ricambio...se non a causa di caduta...
è una ottima dimostrazione di affidabilità...cosa che avevo già sperimentato personalmente nel 2012.

In ogni caso...non solo Moto Morini...ma nessuna Casa Costruttrice sponsorizza o supporta Forum o iniziative collegate...perché in caso di commenti positivi da parte di appassionati partecipanti...
pochi o nessuno crederebbero nella loro spontaneità o ancor peggio i più perfidi e maliziosi sicuramente penserebbero questi siano stati comprati.

Giusto per non andare in OT...

I nostri commenti...critici ma credo anche costruttivi, riguardo alla trasmissione "BORN TO RIDE"...
non sono stati inascoltati e...
ho scoperto la pubblicazione sul sito Moto Morini delle Clip 1 e 2 delle puntate precedenti...
subito riviste, le ho trovate piacevoli ed equilibrate,
senza interruzioni di sorta, sono decisamente un'altra cosa...

e con un pò di riflessione mi fanno rendere conto che forse il mio approccio verso il servizio è stato falsato dalle aspettative, desideri e previsioni (per molti di noi scontate) di vedere e sentir parlare, solo e soltanto:

delle "MOTO MORINI in VIAGGIO attraverso CILE-PERU'"...

contrariamente all'impostazione del programma, al tema originario, al video racconto di un:

"VIAGGIO attraverso CILE-PERU' in MOTO MORINI"...

il cui spazio...concesso, anche rispetto ad altri sponsor, è tutt'altro che minimale.

Insomma, piaccia o no, non è certo una questione di Stato...ma solo di punti di vista. ;)
e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo :whistle: :whistle: :whistle:
settra

Ogni puntata che vedo mi sale sempre di più la bile....già faccio fatica a digerire il termine ricorrente "moto moderne" per descrivere i nostri cavalli, ca#@o hanno un nome mortacci vostra!...ma la conferma che i milanese chic non capisce una fava di moto arriva al minuto 0:11 puntata 5 giugno, quando afferma sornione "Honda stelvio"!?!?!.....nonostante ce l'abbia davanti.....no comment, torno a leggere "i viaggi di jupiter" che e meglio....

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Moto Morini GranPasso 1200 MY2010 Total Black!
Menix

:D :D :D fine osservatore....bella puntualizzazione :clap: :clap: :clap:
Il lapsus :oops: ...e' comunque un fenomeno frequente anche fra i piu' bravi...in radio, tv, cinema...

altrimenti paperissima avrebbe gia' chiuso da tempo 8-)

di solito pero' "i seri" rimediano in fase di montaggio... :geek:

boh...forse e' un test per vedere l' attenzione con la quale gli ascoltatori seguono la trasmissione 8-)

Comunque Settra...per queste cose non ti far venire la bile :mrgreen: ...
piuttosto gira la chiave...e vai a farti un giro con la "moto moderna" :whistle: :whistle: :whistle:

"tu che come noi, sai cos'e' come va e ne hai una tutta tua" :dance: :dance: :dance:

;)
e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo :whistle: :whistle: :whistle:
Rispondi