4° RADUNO GRANPASSO - TOPIC UFFICIALE :com'è andata da pg. 7

Generale
enricoh83
.
.

emibuc ha scritto:Approfitto per dire ai "sudisti" che io, Pina, Seinove e Cosima (più Mirko e Catia su MTS 1200) partiremo Venerdì 13/09 da Rionero in V. verso le 9.00 (se Mirko si sveglia :lol: :lol: ); a Caianello, ingresso A1, intorno alle 11.15 ci aspetta Enricoh83; facciamo la SS sino a Cassino e poi verso Sora - Avezzano, quindi la SS per il Lago del Salto e su fino a Rieti - Terni - PG per poi prendere la A1 verso FI.
Quelli che vogliono fare il viaggio insieme a noi potrebbero trovarsi verso Sora (yoga70) o verso Rieti (i romani).....
Buon viaggio a tutti :clap: :clap: :clap: :clap:
Mario,questa è la strada che vuole fare Emilio.
Enrico
Joker
.
.

enricoh83 ha scritto:
emibuc ha scritto: PG per poi prendere la A1 verso FI.
Mario,questa è la strada che vuole fare Emilio.
ok fatemi saper l'estatto casello di entrata in A1
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
alemasse83

Robibel ha scritto:
alemasse83 ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo del forum volevo venire al raduno il 14 ma sono da solo qualcuno fa la strada con me io sono da Rovereto Tn
Ciao alemasse io sn d Desenzano se vuoi possiamo metterci d accordo. Ciao Robi
Ciao robi io pensavo di fare autostrada ci troviamo al primo autogrill dopo il bivio A4 tipo verso le 8
CESCO
.
.

Per coloro che arrivano a Pistoia il venerdi sera:
verso che ora pensate di arrivare? Vediamoci o sentiamoci in modo da programmare la marcia su Casalecchio di sabato: avevo pensato di partire verso le 7/7.15 e percorrere la ss64, in modo di arrivare verso 8.30/ 8.45 in fabbrica.
Francesco
Joker
.
.

CESCO ha scritto:Per coloro che arrivano a Pistoia il venerdi sera:
verso che ora pensate di arrivare? Vediamoci o sentiamoci in modo da programmare la marcia su Casalecchio di sabato: avevo pensato di partire verso le 7/7.15 e percorrere la ss64, in modo di arrivare verso 8.30/ 8.45 in fabbrica.
Ciao CESCO io parto da Roma vs le 17.30 e se riuscirò ad incontrare la colonna sudista capitanata da Emilio, arriverò con loro vs le 20.30
Altrimenti prevedo le 21. Mangiamo tutti assieme?

Per il trasferimento vs Casalecchio approvo in pieno la proposta di fare la SS64 (mi manca...). Certo l'orario non è comodo. Intendi partire così presto per paura di pattuglie delle forze dell'ordine?
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
FabrizioMO

Ci siamo :))) il mio secondo raduno, ma il primo in GP :dance:
MotoMorini GP 1200 la mia prima moto.. chi ben comincia
CESCO
.
.

A quell'ora non penso di trovare pattuglie, anche se sono sempre all'erta! inoltre hanno installato varie telecamere nascoste ed è in previsione l'installazione di una specie di tutor!!!
Anche se non dovrei dirlo, ma fanno bene, perché negli ultimi anni nei week end stava diventando una strada pericolosa: per andare forte a poco più di 30 minuti da qui c'è il Mugello, inutile rischiare la vita propria e quella degli altri solo per arrivare prima degli altri al passo! Fine OT
Volevo partire presto per arrivare in fabbrica prima delle 9, in modo da poter fare la visita tra i primi e non accalcarsi tutti da ultimo; in modo da poter rispettare meglio gli orari, che sono abbastanza tirati.
Rimaniamo di vederci 10 minuti dopo la cena: quando arrivate fatemi uno squillo e fissiamo.
Francesco
pike
Contatta:

Volevo fare un saluto ai GranPassisti.
Che nonostante la mia moto non proprio della morini (avete presente quel robo azzurro parcheggiato nel cortile? La Sprint ST?. Ecco, quella) mi hanno accettato nel loro gruppetto di raduno, in mezzo a chiacchiere, passione, cavolate e sana idiozia motociclistica :)

Parte della truppa della zona veneta ha fatto compagnia a DarKnight84 (io facevo l'ultimo della fila) passeggiando lungo la Statale della Futa e la Valle dell'Idice, (link ad una approssimativa parte del percorso) prima di prendere la A13 a Bologna interporto.

E' stata una esperienza strana la visita alla fabbrica.
Mi aspettavo che si spingesse di più sulla storia del marchio e si cercasse di generare un po' di cultura attorno ad un marchio, nonostante tutto, storico anche nelle competizioni.
Ed invece hanno cercato di pubblicizzare il loro prodotto. E per carità, ci sta tutto.

Di certo il GranPassista non ama starsene con le mani in mano, e scoprire vite per vite la propria moto lo appassiona. Anche se... Ogni tanto vorrebbe farlo nell'intimo del proprio garage, non mentre è in giro con la moto! :twisted:

Spero che tutta la spinta di divertimento che c'è sul bombardone non si perda. E' forse la cosa più sana che c'è quando si ha voglia di godere la moto. Perchè se non ti diverti, litigare con le mille particolarità di questa moto è tosto...

Un lampeggio ;)
Marcox81

Io non ti ho mica accettato.. :-) .. Ma vabeh.. Siamo tutti buoni noi granpassisti

Inviato dal mio B15 con Tapatalk 4
pike
Contatta:

Marcox81 ha scritto:Io non ti ho mica accettato.. :-)
SVimpatico! :lol:
Rispondi