Ragazzi (e non) corriamo in edicola!

Generale
Menix

E meno male si...che siamo diversi :D :D :D

Dalle mie parti esiste un "club" quello dei "mai contenti" sono moltissimi chi ha gli occhi azzurri li voleva verdi, chi ha i capelli ricci e li voleva lisci, chi si sente troppo alto e voleva esser basso...etc.etc,

Scommetto che se l'articolo fosse stato esattamente come avreste voluto (ora) lo avreste classificato come uno spudorato promozionale a pagamento...forse come tanti lettori diffidenti avrebbero naturalmente pensato.

Buon anno ulcerosi!!! :lol: :lol: :lol:

;)
e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo :whistle: :whistle: :whistle:
emibuc
.....
.....

No, avrei voluto leggere una "vera prova", dinamica e ricca di sensazioni così come quelle precedentemente segnalate.
D'altronde, se esiste il club dei "mai contenti" esiste pure quello degli "yesmen"...... :lol: :lol:

Buon anno a tutti, con e senza ulcera !!!! :dance: :dance:

;)

P.S. 45.192 :violin: :violin:
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Menix

Come no Emibuc...di Club in Italia ce ne sono ovunque e proprio per tutti i gusti...

ma in quello degli "yesman", credo sia tempo perso cercare fra i suoi Soci,

Persone o meglio Motociclisti...che, come tutti Noi qui, hanno avuto la Personalita' per affrontare senza complessi, sfide del tempo e del mercato, sorrisini ed i pregiudizi della massa piu' omologata e conformista, quindi la forza ed il coraggio di operare, almeno una o piu' volte nella vita, una "scelta controcorrente" importante e che si chiama...Moto Morini!

Scelta che IO, come credo molti altri qui, rifarei con orgoglio e senza rimpianti!

Se poi del tempo proprio avanza...ben inteso...chiunque e' sempre libero di cercare dove vuole.

Buona Fortuna! ;) ;) ;)
e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo :whistle: :whistle: :whistle:
Joker
.
.

emibuc ha scritto:No, avrei voluto leggere una "vera prova", dinamica e ricca di sensazioni così come quelle precedentemente segnalate.
concordo in pieno
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
alexrinal

Una cosiderazione personale: ma abbiamo tutti noi la GP, chi meglio di noi può dire pregi e difetti? Dobbiamo leggerlo da qualche parte? O crogiolarsi sul fatto che scrivono quello che penso o crucciarsi perchè non scrivono quello che penso? La cosa che dobbiamo dire è se può essere onesta o meno per chi la GP non ce l'ha e cerca di capire come va, eventualmente. PS: lungi ma me essere critico contri chi ha scritto in precedenza, sia chiaro. (Vi voglio bene, a tutti!)
Alessandro
Pauci sed semper immites
Menix

Comunque alla fine...trovo il servizio...la prova...onesta e più che sufficiente per presentare al pubblico con buona dose di chiarezza il nuovo corso di Moto Morini, nonchè una delle Moto della sua gamma, per l'appunto la GP MY 2013, con quasi tutti quegli elementi che permettono ai lettori di capire se sarà la Moto giusta per le loro esigenze...per i loro sogni.

BYE. Menix
;)
rossofegato

ei ragazzi io sono semplicemente contento....sarà pur vero che non è una prova direi " esaltante" magari come quelle che hanno fatto alla brutale 800
però almeno adesso molti potranno vederla e sapere che esiste pure una nuova fabbrica di moto che fà spendidi modelli!
nei miei giretti con la granpasso, quando mi fermo tutti sono li a guardarla e sistematicamente mi chiedono che moto è ? e poi concludono con esclamazioni del tipo: "aaa... sii ...ricordo la Morini, perchè esiste ancora?" Molti nn sanno che Morini è rinata qualche anno fa ed è pure rifallita!

tornando all'articolo una cosa non mi piace ossia il riferimento ai motorini... (per me andava benissimo una 800 cc o una 600cc), una casa che ambisce a fare moto esclusive non credo possa conciliare le due tipologie di clienti; in questa maniera si sminuisce il prestigio del marchio!
Non mi risulta che la Benelli che fa lo scooterino da 50cc e la Tnt 1130cc, abbia tutto questo grande successo
l'Aprilia seppur vincente nei campionati mondiali non riesce a scrollarsi di dosso l'immagine di azienda di scooter e motorini per centauri in erba
la guzzi ci tento' in passato , ma ancora oggi a distanza di 30 anni le motine che fecero sotto De Tomaso non sono considerate da nessuno ed anzi vengono viste come una macchia.
forse lo avro' già detto in passato, ma vorrei sapere questi grandi strateghi del marckenting dove li trovano....rebello docet!
joebar

Senza polemica vorrei solo puntualizzare che la Morini non è rifallita, l'unico fallimento è stato quello della Moto Morini spa, la vecchia Moto Morini non fallì, ma venne ceduta al gruppo Castiglioni con fiducia purtroppo malriposta dalla figlia di Alfonso Morini, il gruppo Castiglioni/Cagiva dimostrò ben presto che l'acquisto fu fatto solo per togliere un concorrente dal mercato, non investì niente per il rinnovamento della gamma, la Dart non fu un investimento ma un modello uscito dal mix tra una Cagiva C9 ed una Morini 3 1/2, ed affossò tutti i promettenti progetti già pronti, delocalizzò la produzione degli ultimi modelli e quando questi non ebbero più mercato smise la produzione lasciando cadere il marchio nell'oblio. Su http://www.morinispecial.it trovate tutta la storia, se la Moto Morini è la nostra passione non è giusto dichiararla rifallita! ;)
passero3e1/2
.
.

Non posso che concordare con quanto dici JOEBAR,
mi sento pero' di aggiungere qualche dettaglio sulla fine della Moto Morini Spa Fabbrica Motocicli Italiani.
La fine fu decretata non tanto dalla CA.GI.VA quanto da Ducati, che facendo parte dello stesso gruppo,
temeva l' intraprendenza della, seppur piu' piccola Morini, in particolare del motore 720 cc che in quel periodo il nostro Ing. LAMBERTINI stava sviluppando con eccellenti risultati.
La storia per chi non la conosce (e farebbe bene ad ascoltarla per conoscere le proprie origini (Moriniste)) è qui' raccontata da chi la visse in prima persona.

http://www.youtube.com/watch?v=Sh0gIHmOgLo

Concludo con questa personale riflessione,
Ducati oggi è arrivata dov' è anche per aver sacrificato il nostro marchio,
non mi sento quindi di esternare simpatia nei suoi confronti..... :evil:
Stefano.
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
Maurizio
.....
.....

passero3e1/2 ha scritto:Ducati oggi è arrivata dov' è anche per aver sacrificato il nostro marchio,
Ducati oggi è arrivata a diventare crucca...
A questo punto è stato meglio il sacrificio del nostro marchio, visto che ci ha portati ad essere piccoli, ma rimanendo ITALIANI!!!
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Bloccato