Grande scimmia
Mah.. come dice il presidente verificherei se si tratta di un 2010.. a me, dalle foto. non sembra.
poi a 7.500 forse la trovi un'altra realmente 2010.
Al tuo posto farei un piccolo sforzo (+ 1.400) e prenderei quella nuova dalla fabbrica (8.900) se non l'hanno venduta.
2 anni di garanzia, modello 2012 e tutti gli ultimi aggiornamenti.
Certo c'e' la rogna di vendere le tue privatamente.... ma si puo' fare e forse ci quadagni anche qualcosa in piu'.

poi a 7.500 forse la trovi un'altra realmente 2010.
Al tuo posto farei un piccolo sforzo (+ 1.400) e prenderei quella nuova dalla fabbrica (8.900) se non l'hanno venduta.
2 anni di garanzia, modello 2012 e tutti gli ultimi aggiornamenti.
Certo c'e' la rogna di vendere le tue privatamente.... ma si puo' fare e forse ci quadagni anche qualcosa in piu'.

Alberto
Grazie.nn conoscendo piu di tanto la GP non potevo sapere.
In effetti i particolari si vedono.
Sarebbe interessante sapere come mai la moto nn è stata aggiornata.il conc in questione con me è sempre stato serissimo,ogni volta che andavo per un tagliando mi montava gli aggiornamenti.
Visto che non sono un giocatore di basket(1,74) per me sarebbe meglio la versione h 83.
Sarebbe interessante sapere come mai la moto nn è stata aggiornata.il conc in questione con me è sempre stato serissimo,ogni volta che andavo per un tagliando mi montava gli aggiornamenti.
Visto che non sono un giocatore di basket(1,74) per me sarebbe meglio la versione h 83.
L'aggiornamento 2010 era opzionale e a pagamento.bobo1978 ha scritto:Sarebbe interessante sapere come mai la moto nn è stata aggiornata.il conc in questione con me è sempre stato serissimo,ogni volta che andavo per un tagliando mi montava gli aggiornamenti.
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر
Maurizio
Maurizio
Con la versione H83 di certo ti troverai meglio e comunque anche con quella non credere di avere un appoggio così stabile. Sono alto 175 e arrivo con le punte dei perdi a toccare terra (la mia e' un H83). Pero' devo dire che appena ci prendi le misure non hai grandi problemi. Solo le manovre da fermo stando sulla moto non sono agevoli. Comunque per il resto alla grande.bobo1978 ha scritto:Grazie.nn conoscendo piu di tanto la GP non potevo sapere.
Alberto
Bene.provata stamane.
Moto h87 senza un graffio.manopole risc.,faretti,telai purtroppo senza borse poiché rubate.
Io nn so da che moto provenite voi,ma se come me scendete da una Corsaro e salite su questa......un burro!
Motore pastosissimo e mooolto lineare.
Certo manca un po' di cattiveria,ma tutto di guadagnato.la corsa dell'accelleratore è un filo lunga,non so se ci si fa l'abitudine o al contrario alla lunga stanca,cmq si puo porre rimedio.
Devo dire che anche l'altezza sella non mi ha creato per nulla imbarazzo.
Sono in attesa di una proposta del conc.
Una cosa mi son dimenticato di chiedere.
Nel caso volessi sostituire il terminale,questo viene via in un unico pezzo oppure bisogna cambiare anche un pezzo di collettore????
Perche io mi terrei in miei QD,e all'occorrenza ne monterei uno solo per la GP.
Moto h87 senza un graffio.manopole risc.,faretti,telai purtroppo senza borse poiché rubate.
Io nn so da che moto provenite voi,ma se come me scendete da una Corsaro e salite su questa......un burro!
Certo manca un po' di cattiveria,ma tutto di guadagnato.la corsa dell'accelleratore è un filo lunga,non so se ci si fa l'abitudine o al contrario alla lunga stanca,cmq si puo porre rimedio.
Nel caso volessi sostituire il terminale,questo viene via in un unico pezzo oppure bisogna cambiare anche un pezzo di collettore????
il terminale viene via con e senza un pezzo di collettore.
ad occhio, ti direi che conviene venderti i QD, che costano un botto, e comprarti un GPR nuovo a 300 euro.
la corsa dell'acceleratore è molto lunga e limita anche le impennate
. se viaggi molto ci fai l'abtudine, se ci vai in montagna no. dicono ci sia una modifica molto facile da fare montando la manopola della CBR HRC (30-40 euro...), ma non ho molte informazioni al riguardo.
ad occhio, ti direi che conviene venderti i QD, che costano un botto, e comprarti un GPR nuovo a 300 euro.
la corsa dell'acceleratore è molto lunga e limita anche le impennate

Per la cattiveria e' quasi tutta questione di comando del gas (anche se la centralina e' tarata un po' piu' soft).bobo1978 ha scritto:Bene.provata stamane.
Comunque io ho anche una corsaro (avio) e quando nella stessa giornata scendevo dalla GP per salire sulla Corsaro,,mamma mia,,sembrava che andasse il doppio..

Personalmente preferisco il comando del gas della corsaro. Meno turistico ma piu' emozionante.

Quando tornero' in Italia e' la prima modifica che faro'.
Alberto
[quote="bobo1978"]Sto MoCOOL nn lo conoscevo.grazie.
Cmq la possibilità di privarsi d una moto,mantenendo la fruibilità di una e il motore da rimorchiatore dell'altra è un'occasione ghiottissima,visto anche il prezzo della GP. 7500€ come base su cui trattare.
Diciamo che vendendo le mie due moto dovrei mettere mano al portafoglio per una fesseria.
C'è da dire che un concessionario già è rognoso al fatto di vendere una moto usata e portarsene a casa 2,insomma lui è li per guadagnare.
In piu vende una Morini che sappiamo bene quale sia il suo mercato per portarsene in magazzino un'altra,piu un rotax di 12 anni.valore 1500€.
Cmq non mi rimane che andare a vedere e toccare con mano.
Siete stati molto esaustivi.
Grazie a tutti
Cmq la moto è questa
anche io avevo il corsaro 2006 e temevo che anche il granpasso avesse le stesse problematiche...... fidati UN ALTRA MOTO!! adesso ho un gp 2009 si sente subito che è più evoluta del corsaro! motorino avviamento molto più rapido nelle accensioni, il regime al minimo è più regolare e non soffre degli sbalzi di temperatura..senza contare l'erogazione molto più equilibrata e con meno spigoli.. il corsaro è più brutale!
...per il calore.... il corsaro mi pare scaldasse di più...
di certo non è una moto da usare in centro...io vado al lavoro con uno scarabeo 50 e nelle rotonde infilo anche le R1
!
Cmq la possibilità di privarsi d una moto,mantenendo la fruibilità di una e il motore da rimorchiatore dell'altra è un'occasione ghiottissima,visto anche il prezzo della GP. 7500€ come base su cui trattare.
Diciamo che vendendo le mie due moto dovrei mettere mano al portafoglio per una fesseria.
C'è da dire che un concessionario già è rognoso al fatto di vendere una moto usata e portarsene a casa 2,insomma lui è li per guadagnare.
In piu vende una Morini che sappiamo bene quale sia il suo mercato per portarsene in magazzino un'altra,piu un rotax di 12 anni.valore 1500€.
Cmq non mi rimane che andare a vedere e toccare con mano.
Siete stati molto esaustivi.
Grazie a tutti
Cmq la moto è questa
anche io avevo il corsaro 2006 e temevo che anche il granpasso avesse le stesse problematiche...... fidati UN ALTRA MOTO!! adesso ho un gp 2009 si sente subito che è più evoluta del corsaro! motorino avviamento molto più rapido nelle accensioni, il regime al minimo è più regolare e non soffre degli sbalzi di temperatura..senza contare l'erogazione molto più equilibrata e con meno spigoli.. il corsaro è più brutale!

di certo non è una moto da usare in centro...io vado al lavoro con uno scarabeo 50 e nelle rotonde infilo anche le R1