Incremento della scontistica sulle Moto Morini

Generale
Maurizio
.....
.....

Telefona in fabbrica, il numero lo trovi sul sito Moto Morini.
Se aspetti rischi che le finiscano tutte.
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Merak

lo so!!!:(...volevo solo sapere se c'è qualcuno di voi che ha approfittato di questa situazione comprandone una.
roger

Ciao Merak,

guarda io ho provato a fare un ordine con il modulo dedicato, ho anche contattato l' ufficio che gestisce la liquidazione, pero' ad oggi non ho avuto nessun riscontro, se non da parte di questi ultimi che mi hanno risposto: dovuto al gran numero di richieste ricevute MMorini rispondera' quanto prima!

ciao
Merak

oggi ho parlato con un addetto al commerciale della fabbrica e mi ha detto che quasi tutte le moto sono andate, lunedi mattina hanno ricevuto una marea di ordini e al momento forse sono rimaste solo quelle "più costose" e comunque continuano ad arrivare ancora altri ordini.
Personalmente sto valutando cosa fare, anche se so che il tempo è tiranno e ogni minuto che passa una moto va via.
gramp60

Ciao a tutti

Le Granpasso sono state tutte vendute, notizia fresca ricevuta da mio concessionario.
sacco_one

confermo, ho sentito il curatore per telefono e mi ha detto che le GP sono finite.... ma forse a settembre potrebbero entrargli dalla spagna altre granpasso... ma mi sembra che mi abbia detto solo una decina....
ma non prendete tutto per oro colato.... provate a chiamare o in fabbrica o il curatore stesso per avere informazioni... i numeri potete trovarli su moto.it
Enrico
Immagine
Merak

come mai dalla Spagna?!?cmq le informazioni ottenute fino ad ora da ognuno di noi sono tutte diverse...non ci capisco più nulla.
Attendo fiducioso una loro risposta
sacco_one

ritirata oggi la mia mitica GP..... stamattina alle 9.00 ero davanti allo stabilimento in via porrettana e sono stato accolto dalla sig.ra Villani (molto gentile).... e dal Sig. Tedeschi(sempre disponibilissimo).... mi hanno dato tutti i documenti e poi sono andato all'agenzia che è quasi difronte per farmi fare la targa il libretto.... alle 10,30 ero già nello stabilimento che stavo ammirando :shock: la mia bella GP :romance-hearteyes: :romance-heartsthree: e dopo un paio di domande e aver montato la targa.....sono partito.... :auto-sportbike:
Enrico
Immagine
Merak

Ciao auguri per la tua GP in saldo!!, non è che sei riuscito a sapere quante moto sono rimaste invendute?
io avevo inviato 2 richieste, una per una 9 1/2 e l'altra per una Corsaro my 2007 ma non mi ha risposto nessuno.
mastergiven

Ragazzi,finalmente mi hanno risposto che la granpasso rossa da me richiesta e' disponibile...yeahhh..che faccio ora? La moto e' bellissima, i soldi ce li ho ma mi mette paura il discorso garansia e pezzi di ricambio...ho 3 giorni per decidere...mi hanno inviato questa:

Gentile Cliente

Casalecchio di Reno, 20/07/2010

Oggetto:Condizioni di vendita

Vi precisiamo che trattandosi di vendita effettuata da un fallimento la stessa non dà diritto alla garanzia prevista per legge, né assistenza nè reperibilità certa delle parti di ricambio.

Il veicolo vi verrà consegnato con particolari quali batteria, specchi retrovisori ed altri accessori non montati.
E’ quindi indispensabile al fine di predisporre il motociclo alla circolazione su strada recarVi a Vostra cura e spese presso l’officina a Voi più conveniente per sottoporla alle normali verifiche di preconsegna di seguito dettagliate:

Controllo estetico:
Nr.matricola
Nr.telaio
Serraggi critici
Ruota posteriore(e Raggi)
Ruota anteriore(e Raggi)
Pinze freno anteriore
Pinze freno posteriore
Fissaggi motore/telaio
Manubrio
Regolazioni
Gioco Sterzo
Sospensioni
Leva comando frizione
Leva comando freno anteriore
Gioco comando acceleratore
Posizione pedale selezione marce-posizione pedale freno posteriore
Fascio luminoso

Livelli liquidi vari
Batteria/riempimento
Impianto di raffreddamento
Olio Motore
Impianto freno anteriore
Impianto freno posteriore
Impianto comando frizione
Pressione pneumatici
Ruota anteriore
Ruota posteriore
Dispositivi elettrici
Luci anteriori:posizione-anabbagliante-abbagliante
Luce posteriore
Luce targa
Indicatori di direzione(anteriore)
Indicatori di direzione (posteriore)
Stop-leva destra
Stop-freno a pedale
Comandi al Manubrio
Cruscotto digitale
Interruttore cavalletto centrale
Avvisatore acustico
Bloccasterzo e chiavi in dotazione
Montaggio portatarga
Montaggio specchi retrovisori-montaggio targa
Rifornimento carburante e prova su strada
Verifica assenza perdite di liquidi o trafilaggi
Pulizia generale

Le presenti condizioni di vendita dovranno esserci rimandate entro tre giorni dalla data della presente a mezzo fax al n. 051577048 o mail a comm@morinimotori.com da Voi sottoscritte per accettazione ed approvazione unitamente alla fotocopia di un documento di identità e codice fiscale.

In mancanza di quanto sopra indicato l’ordine si riterrà annullato.

Cordiali saluti
Il Curatore
(Dott. Piero Aicardi)

Per approvazione e accettazione incondizionata delle condizioni di vendita

…………………………………………

Qualcuno ha consigli da darmi? voi che fareste?
Rispondi