E' mancato ZUK

Generale
Rispondi
passero3e1/2
.
.

Oggi è tristemente mancato un amico,
ho avuto il piacere di conoscere Maurizio Zucchetti ( detto ZUK) in uno dei miei primi Moriniday a metà degli anni novanta.
Era un appassionato concorrente del campionato italiano Motorally e di solito correva con una Morini Camel 501 con la quale ha riportato anche parecchie vittorie.
Qualche anno fa ci aveva estasiato in una breve e quantomai improvvisata prova al 23° Moriniday.
Ecco le immagini con cui lo ricordo oltre al suo sorriso, la sua disponibilità e modestia.

http://www.youtube.com/watch?v=SBPYSTjDCcI
Stefano.
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
Aranciok
..
..
Contatta:

... non ho avuto il piacere di conoscerlo: mi sembra di capire che era giovane. Tristezza.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
emibuc
.....
.....

Ho saputo ieri sera e mi dispiace assai.
Lo vedevo tutti gli anni al Morini day con quel suo Camel 501 modificato nelle sospensioni....
Un bravo ragazzo :doh: :doh: :doh:
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
northwest56
.
.

Per chi lo desiderasse, ho ripreso le indicazioni dal forum morinispecial.

Il funerale di Maurizio si terrà giovedì alle ore 10,00 nella chiesa di Rovato (Parrocchia Santa Maria). Per chi volesse fare visita per un ultimo saluto ora è a casa ad Erbusco in via Cannelle 2 , uscita casello di Rovato poi direzione Iseo, dopo un km e mezzo a destra la casa gialla sulla collina, dove mercoledì sera alle 20,00 si terrà la veglia di preghiera.
Grazie!

Nota: Il punto di ritrovo è alle 9,50 in piazza Garibaldi a Rovato, da lì partirà il corteo funebre verso la chiesa.
Ultima modifica di northwest56 il mer lug 10, 2013 1:07 pm, modificato 1 volta in totale.
"Ho comprato la Moto Morini....."

Valter
Aranciok
..
..
Contatta:

Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
morinetto
Contatta:

morinetto
Contatta:

Immagine

Io lo ricordo così......
morinetto
Contatta:

ho avuto una settimana un po incasinata tra lavoro impegni...ecc ma un ultimo saluto a ZuK non poteva mancare sono andato li per la veglia mercoledì sera , ho subito capito che avrei preso acqua ma andare li in moto per me aveva un altro valore ..............Ciao ZuK
Immagine
Ultima modifica di morinetto il ven lug 12, 2013 1:17 pm, modificato 1 volta in totale.
morinetto
Contatta:

Immagine
Rispondi