Nuova Moto Morini Rebello 1200 Giubileo

Generale
almus!

rossofegato ha scritto:ok per la rebbello............
però l'estate incalza e devono un po' accellerare pure sulle nuove granpasso, che del resto mi sembra furono molto gradite dai motociclisti........peccato che su motociclismo di questo mese ci sia una comparativa di varie enduro e sarebbe stato bello vedere il nostro gioiellino gareggiare con le altre....sono sicuro che pure nella ultima configurazione del 2010 avrebbe dato del filo da torcere alle altre moto!
ho letto la comparativa di cui parli. che nervi...osannano certi polmoni inguardabili da 270 chili che non toccherei manco con un cucchiaio di legno. se ci fosse stata la nostra non ci sarebbe stata storia.
l'unica decente, anche come rapporto qualità-prezzo è la KTM SMT. la multistrda invece prende schiaffi da tutte.
rossofegato

ho letto la comparativa di cui parli. che nervi...osannano certi polmoni inguardabili da 270 chili che non toccherei manco con un cucchiaio di legno. se ci fosse stata la nostra non ci sarebbe stata storia.
l'unica decente, anche come rapporto qualità-prezzo è la KTM SMT. la multistrda invece prende schiaffi da tutte.[/quote]

condivido pienamente e non sai quanto mi ha bruciato non vedere li in mezzo la nostra granpasso!
e di questo secondo me ne ha colpa pure la nuova Morini che sembra un po' troppo attenta alla Rebello, gran bella moto per carità, ma si vendono ancora le naked?

...forse dimenticano che oggi le moto che si vendono sono quelle come la granpasso ..... hanno tra le mani un diamante grezzo che con poche siapienti mosse potrebbe darle di santa ragione a tutti e tutte e non se ne curano! ma forse non lo sanno!
almus!

io in parte li giustifico.
hanno bisogno di una nuova moto per sancire la rinascita. bene, adesso la hanno...è ora di rifinire il diamante grezzo. tra l'altro, aggiungere l'ABS è uno scherzo non da poco in termini di intervento meccanico. devono riprogettare parte del motore.
sandrocap

Ciao ragazzi,
finalmente ho trovato un'attimo per riuscire a registrarmi al sito, peraltro come felice possessore di una Granpasso mi sento a casa!

Riguardo alle mille cose da fare che giustamente chiedete vorrei dare solo un rapido riassunto di quello che abbiamo fatto in meno di cinque mesi (siamo ufficialmente entrati in MM il 17 di Novembre del 2011):
-riaperto e riorganizzato la fabbrica;
-effettuato l'inventario di moto morini e franco morini motori
- selezionato ed assunto 26 collaboratori specializzati nelle varie funzioni;
-partorito una nuova moto che produce grande interesse a livello mondiale con tutti i giornali del settore e non interessati alla nuova moto già considerata innovativa per le linee e le nuove funzioni;
- riomologato tutte le moto;
-riallacciato rapporti con i MM service;
-riattivato vecchi fornitori e sostituiti quelli che la crisi ha spazzato via, effettuando ingenti investimenti per stampi, attrezzature e utensili;
-realizzato campagne pubblicitarie, foto, video ecc.
-ricostruito un nuovo sito che sarà operativo dal 30 di aprile,
risolto qualche altre centinaia di problemi con cui non voglio tediarvi.
Questa non vuole essere una lamentela, voglio solo sottolineare il lavoro di tutti i ragazzi di Moto Morini che stanno dando l'anima lavorando ininterrottamente dalle 08.00 del mattino fino alle 20.00 di sera.
La Granpasso tornerà sulla scena, insieme alle sorelle Corsaro, Scrambler e la neonata Rebello il trenta di Aprile con nuove colorazioni, è una moto straordinaria e ritroverà sul mercato il posto che le spetta.
Un abbraccio a tutti
Sandro
almus!

sandrocap ha scritto:Ciao ragazzi,
finalmente ho trovato un'attimo per riuscire a registrarmi al sito, peraltro come felice possessore di una Granpasso mi sento a casa!

Riguardo alle mille cose da fare che giustamente chiedete vorrei dare solo un rapido riassunto di quello che abbiamo fatto in meno di cinque mesi (siamo ufficialmente entrati in MM il 17 di Novembre del 2011):
-partorito una nuova moto che produce grande interesse a livello mondiale con tutti i giornali del settore e non interessati alla nuova moto già considerata innovativa per le linee e le nuove funzioni;
-riattivato vecchi fornitori e sostituiti quelli che la crisi ha spazzato via, effettuando ingenti investimenti per stampi, attrezzature e utensili;
Questa non vuole essere una lamentela, voglio solo sottolineare il lavoro di tutti i ragazzi di Moto Morini che stanno dando l'anima lavorando ininterrottamente dalle 08.00 del mattino fino alle 20.00 di sera.
La Granpasso tornerà sulla scena, insieme alle sorelle Corsaro, Scrambler e la neonata Rebello il trenta di Aprile con nuove colorazioni, è una moto straordinaria e ritroverà sul mercato il posto che le spetta.
Un abbraccio a tutti
Sandro
Mi raccomando, non scordatevi di noi. pochi marchi hanno una comunità di adoratori così devota.
appiedato

Allora dai dai daiiiiiiii ,dateci dentro, porca miseria non sta a budget 2012 la gp, altrimenti facevo il diavolo a 4 per avere la 001. pensate di fare una sorta di innaugurazione? sarebbe bello poter vedere la rebello live...magari insieme alle altre...........!? :pray:
Mi interessano; moto, aerei, e un sacco di altre cose pericolose.
Aranciok
..
..
Contatta:

... mi sembra di capire che abbiamo uno dei proprietari della nuova MM tra i nostri utenti !!! Un grazie da parte di tutto il forum per quello che state facendo e per la cordialità che dimostrate. :clap: :clap:
Non so se la Rebello avrà il successo che merita ma noi speriamo in una Granpasso rivista e corretta.
In bocca la lupo e buon lavoro.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
almus!

Aranciok ha scritto:... mi sembra di capire che abbiamo uno dei proprietari della nuova MM tra i nostri utenti !!! Un grazie da parte di tutto il forum per quello che state facendo e per la cordialità che dimostrate. :clap: :clap:
Non so se la Rebello avrà il successo che merita ma noi speriamo in una Granpasso rivista e corretta.
In bocca la lupo e buon lavoro.
la granpasso non va ne rivista e ne corretta. è perfetta! :D
certo, io una stretta in più ai bulloni la darei... ;)
alexrinal

Un abbraccio a tutti
Sandro

Ben arrivato a Sandro Capotosti!
Alessandro
Pauci sed semper immites
superbepi
...
...

Sandro
E noi cercheremo di portare il marchio e la sua rinascita alla conoscenza di tutti! :clap:
Giuseppe. Miss GP 2013
Rispondi