Grazie del benvenuto,
per quanto riguarda la fiera di Milano, mi dispiace di non aver capito, mi ero confuso con lo stand Bosch all'interno dei padiglioni, che offriva tando di video, e non sapevo che ci fosse anche uno stand all'aperto per testare le moto dotare di abs ed altre diavolerie bosch, per quanto riguarda la granpasso, mi è partita la scimmia, oggi ero per lavoro nel vicentino e sono andato a vedere quella da cavedon moto, bella, ma in conto vendita e a mio parere troppo cara, opterò per altre soluzioni, magari un po piu lontane da casa mia ma piu adatte al mio budget.
Comunque gran moto, unica indecisione: bianca con telaio rosso ( che preferisco ) o rossa con telaio nero, ma preferibilmente modello 2010 con tutti gli aggiornamenti ( centralina, paracalore, sonda lambda , pedane, cerchio posteriore nuova misura, riser manubrio, frecce gialle) il forum mi ha in gran parte erudito, grazie ancora a tutti voi.
Gigi 60
Benvenuti!
In realtà sono stato per 20 anni friulano, poi mi sono "naturalizzato" triestinonorthwest56 ha scritto:Attento gigi a dare del friulano ad un triestino
Benvenuto e auguri per un buon acquisto.
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر
Maurizio
Maurizio
- pietro938
- Contatta:
Per la moto, prova a sentire Giorgio della 2G moto di Crespellano, Tel/Fax 051_67.22.405gigi60 ha scritto:Grazie del benvenuto,
per quanto riguarda la fiera di Milano, mi dispiace di non aver capito, mi ero confuso con lo stand Bosch all'interno dei padiglioni, che offriva tando di video, e non sapevo che ci fosse anche uno stand all'aperto per testare le moto dotare di abs ed altre diavolerie bosch, per quanto riguarda la granpasso, mi è partita la scimmia, oggi ero per lavoro nel vicentino e sono andato a vedere quella da cavedon moto, bella, ma in conto vendita e a mio parere troppo cara, opterò per altre soluzioni, magari un po piu lontane da casa mia ma piu adatte al mio budget.
Comunque gran moto, unica indecisione: bianca con telaio rosso ( che preferisco ) o rossa con telaio nero, ma preferibilmente modello 2010 con tutti gli aggiornamenti ( centralina, paracalore, sonda lambda , pedane, cerchio posteriore nuova misura, riser manubrio, frecce gialle) il forum mi ha in gran parte erudito, grazie ancora a tutti voi.
Gigi 60
Cell. 366.65.49.020
info@2gmoto.it sanno spesso, di Granpasso in vendita.....in bocca al lupo
pietro
Granpasso rossa-nero H83
Africatwin 650 special
Suzuki DR 350SE
Granpasso rossa-nero H83
Africatwin 650 special
Suzuki DR 350SE
agogiov ha scritto:Mi presento. Sono un trentino quasi trentaduenne.
Appassionato di Guzzi anni '70, per la prima volta proprietario di una moto moderna.
benvenuto!
la "moto moderna" di cui saresti proprietario è una Granpasso 1200?
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
... ciao e benvenuto !!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
-
Ciao a Tutti Voi..
Ci sono anche io perché dopo il furto del mio amato GS mi sta venendo la scimmia per questa moto stupenda.
Già nel 2011, con un amico, avevamo valutato la possibilità di prendere una moto dall'offerta di chiusura della Morini, lo scrambler!
Adesso mi mangio le mani.
Ora vi chiedo, se posso:
- c'é assistenza a Milano
- ogni quanti km il tagliando
- se la dovessi comprare usata a cosa DEVO STARE ATTENTO? Intendo grane, difetti, pezzi "fragili", ecc....
- quanto consuma fuori città?
- vibra
Vi chiedo tutto ciò perché é veramente bella con componentistica di primo livello e mi piace un sacco
Grazie 1000 a Tutti quelli che vorranno trasmettermi questa nuova "scimmia"
Ci sono anche io perché dopo il furto del mio amato GS mi sta venendo la scimmia per questa moto stupenda.
Già nel 2011, con un amico, avevamo valutato la possibilità di prendere una moto dall'offerta di chiusura della Morini, lo scrambler!
Adesso mi mangio le mani.
Ora vi chiedo, se posso:
- c'é assistenza a Milano
- se la dovessi comprare usata a cosa DEVO STARE ATTENTO? Intendo grane, difetti, pezzi "fragili", ecc....
- vibra
Vi chiedo tutto ciò perché é veramente bella con componentistica di primo livello e mi piace un sacco
Grazie 1000 a Tutti quelli che vorranno trasmettermi questa nuova "scimmia"
Ciao!Greenskyline ha scritto: - c'é assistenza a Milano
- vibra
benvenuto, ti rispondo rapidamente:
- si a Milano ce ne sono 2,
- il tagliando mi pare ogni 10.000,
- usata dipende di che anno, ma comunque nulla di grave che debba compromettere l'acquisto.
Se prendi una >2010 prendi già la versione con alcune cose sistemate.
- non ne ho idea, la moto resta un bene ludico per me e purchè non faccia il 10 a litro, va sempre bene. Ieri ho fatto 300 km con 30 euro ma eravamo in 2 con valigia e ho dovuto dimostrare ad una Tuono e ad un Superduke di che pasta è fatta la GP ...regala tante soddisfazioni sto mezzo!
- no
Se amavi il GS preparati ad una botta di adrenalina
.. ciao e benvenuto !! (per il resto quoto Marco ).
Leggi in giro per il Forum: trovi di tutto.
Leggi in giro per il Forum: trovi di tutto.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)